Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Laurens de Plus e Peter Vakoc investiti da un camion
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6328585" data-attributes="member: 6633"><p>Mi pare che parliamo del tutto ignari di come può essere avvenuta la dinamica.</p><p>Per emettere giudizi e sentenze, sarebbe bene che fosse chiarita (da una indagine, non da un qualsivoglia articolo di giornale).</p><p>Mi limiterei ad un in bocca al lupo ad entrambi di pronta guarigione.</p><p></p><p>In verità, i camion, pur essendo potenzialmente più pericolosi, sono guidati da gente che fa quello di mestiere e oltre ad essere <u>mediamente</u> meno distratta, sa cosa vuol dire portare un affare del genere.....questo per dire, che mi è capitato moltissime volte di essere sfiorato da automobili con autisti distratti o semplicemente inconsapevoli del rischio che mi stavano facendo correre, mentre quasi sempre i camion attendono quell'attimo e comunque passano abbastanza ben distanti, consci del risucchio che il loro automezzo provoca a chi viene sfiorato.</p><p>p.s. la distanza di 1,5 mt. non è sancita dal codice...è una distanza che si era parlato di inserire, cosa per ora non avvenuta.....se non vado errato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6328585, member: 6633"] Mi pare che parliamo del tutto ignari di come può essere avvenuta la dinamica. Per emettere giudizi e sentenze, sarebbe bene che fosse chiarita (da una indagine, non da un qualsivoglia articolo di giornale). Mi limiterei ad un in bocca al lupo ad entrambi di pronta guarigione. In verità, i camion, pur essendo potenzialmente più pericolosi, sono guidati da gente che fa quello di mestiere e oltre ad essere [U]mediamente[/U] meno distratta, sa cosa vuol dire portare un affare del genere.....questo per dire, che mi è capitato moltissime volte di essere sfiorato da automobili con autisti distratti o semplicemente inconsapevoli del rischio che mi stavano facendo correre, mentre quasi sempre i camion attendono quell'attimo e comunque passano abbastanza ben distanti, consci del risucchio che il loro automezzo provoca a chi viene sfiorato. p.s. la distanza di 1,5 mt. non è sancita dal codice...è una distanza che si era parlato di inserire, cosa per ora non avvenuta.....se non vado errato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Laurens de Plus e Peter Vakoc investiti da un camion
Alto
Basso