Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'Australia non seleziona Ewan per i mondiali (?) e due corridori fanno appello
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7221882" data-attributes="member: 61708"><p>Simoni attaccò (minuto 24:22)* e prese un buon vantaggio, a circa 5 km dall'arrivo</p><p>poi, inspiegabilmente, Lanfrachi, tirò il gruppo inseguitori e chiuse praticamente lui su Gilberto.</p><p>disse che non sapeva davanti ci fosse Simoni</p><p>*peccato che si nota benissimo come tutti videro il suo attacco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7221882, member: 61708"] Simoni attaccò (minuto 24:22)* e prese un buon vantaggio, a circa 5 km dall'arrivo poi, inspiegabilmente, Lanfrachi, tirò il gruppo inseguitori e chiuse praticamente lui su Gilberto. disse che non sapeva davanti ci fosse Simoni *peccato che si nota benissimo come tutti videro il suo attacco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'Australia non seleziona Ewan per i mondiali (?) e due corridori fanno appello
Alto
Basso