Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Lavaggio...perfetto!
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 7467751" data-attributes="member: 93260"><p>Per togliere la macchia, proverei con il Resolvbike. Quello che si usa per pulire la bici. Mi è tornato utile per togliere delle macchie di olio catena sull'abbigliamento facendo un pò di frizione tessuto su tessuto (dello stesso capo) ma alla fine ho tolto le macchie. Non ho capito di quale origine siano le macchie citate ma è un'opzione.</p><p>Anni fa usavo il Nuncas Sportswear, consigliato da un'azienda del settore abbigliamento ciclismo molto nota, dicendomi che lo usano anche loro per fare i test di lavaggio. Ottimo prodotto, prezzo alto e da uno/due anni rincarato di oltre il 50% quindi scartato.</p><p>Fino a poco tempo fa Winni's faceva il suo sapone specifico pe abbigliamento sportivo, che purtroppo non si trova più. Prezzo ottimo, prodotto eco-compatibile secondo standard riconosciuti, ottima qualità di lavaggio, ma appunto sembra essere fuori produzione.</p><p>Restano i saponi specfici di Resolwear (li produce la stessa ditta del Resolvbike). Ottimi prototti, due fragranze (una è quella sviluppata per i capi SIXS), qualità di lavaggio ottima, media dose di prodotto richiesta, prezzo alto (anche se prodotto made in Italy).</p><p>Per risparmiare conviene comprare la tanica da 5 litri che alla fine in un anno lavando anche abbigliamento da palesta e sportivo di alti familiari si usa.</p><p>Ci sarebbe quello specifico per sport di Chanteclair: da valutare.</p><p>Comunque aggiungo sempre additivo liquido igienizzante di varie marche, in quanti i precedenti hanno solo funzione di lavaggio (Resolwear ha anche un additivo anti-odore, ma non igienizzante).</p><p>Sul mercato, per correttezza ci sono anche quello Muc-Off, Bend36 e Assos.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 7467751, member: 93260"] Per togliere la macchia, proverei con il Resolvbike. Quello che si usa per pulire la bici. Mi è tornato utile per togliere delle macchie di olio catena sull'abbigliamento facendo un pò di frizione tessuto su tessuto (dello stesso capo) ma alla fine ho tolto le macchie. Non ho capito di quale origine siano le macchie citate ma è un'opzione. Anni fa usavo il Nuncas Sportswear, consigliato da un'azienda del settore abbigliamento ciclismo molto nota, dicendomi che lo usano anche loro per fare i test di lavaggio. Ottimo prodotto, prezzo alto e da uno/due anni rincarato di oltre il 50% quindi scartato. Fino a poco tempo fa Winni's faceva il suo sapone specifico pe abbigliamento sportivo, che purtroppo non si trova più. Prezzo ottimo, prodotto eco-compatibile secondo standard riconosciuti, ottima qualità di lavaggio, ma appunto sembra essere fuori produzione. Restano i saponi specfici di Resolwear (li produce la stessa ditta del Resolvbike). Ottimi prototti, due fragranze (una è quella sviluppata per i capi SIXS), qualità di lavaggio ottima, media dose di prodotto richiesta, prezzo alto (anche se prodotto made in Italy). Per risparmiare conviene comprare la tanica da 5 litri che alla fine in un anno lavando anche abbigliamento da palesta e sportivo di alti familiari si usa. Ci sarebbe quello specifico per sport di Chanteclair: da valutare. Comunque aggiungo sempre additivo liquido igienizzante di varie marche, in quanti i precedenti hanno solo funzione di lavaggio (Resolwear ha anche un additivo anti-odore, ma non igienizzante). Sul mercato, per correttezza ci sono anche quello Muc-Off, Bend36 e Assos. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Lavaggio...perfetto!
Alto
Basso