Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
L'avete visto il buon Petrini?
Testo
<blockquote data-quote="Emmever" data-source="post: 7070861" data-attributes="member: 140921"><p>Provo a esprimere meglio il mio commento precedente.</p><p>Sono consapevole che se un micro influencer (quale petrini ad esempio) manda richiesta di avere materiale demo ad un'azienda lo riceve.</p><p>Ma dietro questo sta la strategia commerciale dell'azienda che glielo manda (in sostanza ogni azienda decide su quali canali farsi pubblicità).</p><p></p><p>Ad oggi il mercato europeo dei telai no-brand è essenzialmente legato a telai rimarchiati dai produttori nostrani. Chi compra direttamente dalla cina fa parte di una nicchia di appassionati.</p><p>Quindi io leggo il tentativo di un'azienda cinese di investire sulle attività di marketing legate ai micro influencer come un investimento per espandere questa nicchia arrivando direttamente ai consumatori finali (anche se sicuramente potrei sbagliarmi).</p><p>Il tuo commento circa la ricerca su youtube conferma per me che l'azienda dietro il marchio Trifox sta investendo in questa direzione (chiaro come il sole che mandare un singolo telaio a Petrini non serve a granché ma vogliono investire su una massa di youtuber).</p><p></p><p>P.s. con la mia battuta di prima intendevo che 20 anni fa le aziende non si facevano pubblicità con i micro influencer. Per il semplice fatto che non esistevano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emmever, post: 7070861, member: 140921"] Provo a esprimere meglio il mio commento precedente. Sono consapevole che se un micro influencer (quale petrini ad esempio) manda richiesta di avere materiale demo ad un'azienda lo riceve. Ma dietro questo sta la strategia commerciale dell'azienda che glielo manda (in sostanza ogni azienda decide su quali canali farsi pubblicità). Ad oggi il mercato europeo dei telai no-brand è essenzialmente legato a telai rimarchiati dai produttori nostrani. Chi compra direttamente dalla cina fa parte di una nicchia di appassionati. Quindi io leggo il tentativo di un'azienda cinese di investire sulle attività di marketing legate ai micro influencer come un investimento per espandere questa nicchia arrivando direttamente ai consumatori finali (anche se sicuramente potrei sbagliarmi). Il tuo commento circa la ricerca su youtube conferma per me che l'azienda dietro il marchio Trifox sta investendo in questa direzione (chiaro come il sole che mandare un singolo telaio a Petrini non serve a granché ma vogliono investire su una massa di youtuber). P.s. con la mia battuta di prima intendevo che 20 anni fa le aziende non si facevano pubblicità con i micro influencer. Per il semplice fatto che non esistevano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
L'avete visto il buon Petrini?
Alto
Basso