le api e la bici

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Successe pure a mè una volta,ma il bello che con una mano stavo messaggiando con il cell e quindi non sono riusito a cacciare l'ape e a momenti volo pure per terra....

vinoveneto

Pignone
3 Agosto 2008
268
9
58
Valdagno (VI)
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - Scapin KR
Perdonatemi, ma questa foto a me sembra una "fotoscioppata" bella e buona... :rosik:

Per quanto la puntura d'ape possa essere fetente, mi sembra una roba esagerata!
nono. successe anche a me. sono stato a casa dal lavoro 4 giorni perchè sembravo un mostro da quanto mi si era gonfiato l'occhio (anche da normale non sono un granchè pero'......).
2 punture di antistaminico in pronto soccorso e molto ghiaccio.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sono stato punto ieri, per la prima volta in 4 anni... fortunatamente al petto... mi si è infilata nella maglia quella bastarda... in 3 secondo avevo sganciato, fermato la bici, tolto il casco, tolto la maglietta... :-)

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
successa la stessa identica cosa a mio papà stamattina, vespa infilata dentro l'occhiale con puntura alla palpebra inferiore...per fortuna è stato solo un "assaggio" di puntura e non si è gonfiato...a me l'anno scorso ne è entrata una nel casco, ero in curva a più di 40 all'ora, ho tirato via le mani dal manubrio,slacciato il casco, perso gli occhiali per strada ma la maledetta ha colpito lo stesso sulla fronte, non sono più riuscito ad andare in bici per una settimana perchè non mi si infilava il casco dal gonfiore...

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
57
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Perdonatemi, ma questa foto a me sembra una "fotoscioppata" bella e buona... :rosik:

Per quanto la puntura d'ape possa essere fetente, mi sembra una roba esagerata!

chi e' allergico al veleno reagisce cosi ed anche peggio ..... si arriva fino allo shock anafilattico che puo' essere fatale se non ci si cura immediatamente con una bella punturona di adrenalina stile pulp fiction

Classifica generale Winter Cup 2024