Stavo guardando la tappa di domenica e ho visto squadre che corrono con bici che prima non avevo visto....tipo BH, Kuota ecc ecc
c'è un cambio di tendenza....
c'è un cambio di tendenza....
Ultima modifica:
Non penso hai visto una bici quota, al massimo Kuota...
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide.
Bh è nel giro dei professionisti da almeno 5 anni, mi pare sia entrata con la liberty seguros. In spagna è un marchio abbastanza famoso.
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide. Forse esteticamente possono risultare un po' "pesanti", ma sono fuori dai canoni classici del ciclismo
notare che sono rimasti fuori dal tour marchi storici come De Rosa e Trek...
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide. Forse esteticamente possono risultare un po' "pesanti", ma sono fuori dai canoni classici del ciclismo
P.S. Troppo forti le calze del team Garmin (Slipstream) .... ricordano le Burlington dei paninari anni '80 (per chi ha come me ha passato gli "anta" e se le ricorda).
La kuota è una ditta italiana nata da una costola della Sintema, è molto famosa soprattutto nel triathlon e nell'ironman, ma fa belle biciclette, affidabili e rigide.
C'è un articolo scritto in inglese da un mio amico che descrive la preparazione al tour ed anche cosa accade quando le squadre propongono le novità al tour. Vale la pena leggere:
http://www.nytimes.com/2008/07/03/sports/othersports/03tour.html?_r=1&pagewanted=all&oref=slogin
L'ex postino è tuo amico... mi è piaciuto l'articolo anche se era x ki segue poco o niente il ciclismo nn ha mai esaggerato. Grazie x il link
Alhoa