le cose che odiate quando andate in bdc

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
io da stamattina odio 3 ciclisti che prima mi hanno guardato con supponenza senza salutarmi e poi mi sono scattati in faccia .. . senza troppi risultati xkè dopo ho messo giù un paio di pignoni e in progressione li ho sverniciati senza troppi riguardi mio zio da dietro ha visto la scena e i 3 per inseguirmi si sono spompati

però ho scoperto di non odiare il vento contrario almeno che non sia un tornando, anzi mi piace xkè lo vedo come una sfida :mrgreen:
fatto solo bene
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
fatto solo bene


grazie, ma di mio non sono competitivo (lo ero in "gioventù") e se facevano il loro ritmo non mi sarei messi ad inseguirli

ma visto che proprio mentre mi passavano si sono guardati tra di loro e hanno messo tutti rapporti duri ho deciso di ricambiare lo scatto anche se sono andato in progressione x fargli capire che di watt da erogare ne avevo ancora e per parecchio :mrgreen:

a differenza di loro ho fatto il tutto senza mettere il 53 xkè non so proprio spingero vado subito in acido lattico :cry:

ovviamente non è che io si cancellara erano loro tre che oltre a non giovanissimi erano poco allenati
 

mofocm

Novellino
27 Maggio 2011
52
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo DuraAce
Ciclisti che non salutano o non ricambiano il saluto.....automobilisti che strombazzano anche se passerebbe un tir per lo spazio che c'è.......bucare ad inizio giro :-))
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciclisti che non salutano o non ricambiano il saluto.....automobilisti che strombazzano anche se passerebbe un tir per lo spazio che c'è.......bucare ad inizio giro :-))
Allora non venire a Milano, qui siamo tutti incazzati e non ci salutiamo mai!:bua: La ns. mamma ci ha cresciuti a latte e bile e l'unico gesto di cortesia che ci viene naturale è il grugnito!

o-o
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Le avete già dette tutte... tranne questa: i cattivi odori, non necessariamente quelli di scarico di auto e moto, ma quelli ambientali... io praticamente abito in campagna, in estate passare a lato di campi trattati con diserbanti vari è terribile...

A volte è più terribile la scia di certi ciclisti!!!!:mrgreen:
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Vedo che ci stiamo un po' allargando :mrgreen:. Avanti di questo passo scriveremo che odiamo andare in bici.

Quando ho preso la cotta dopo 200 km tutti su e giù dalle colline, in totale crisi di fame, negli ultimi 10 km ho odiato andare in bici....non sai quanto!!!!:wacko::mrgreen:
C'è mancato poco che non la buttassi nel naviglio!!!!:mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.459
4.471
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quando ho preso la cotta dopo 200 km tutti su e giù dalle colline, in totale crisi di fame, negli ultimi 10 km ho odiato andare in bici....non sai quanto!!!!:wacko::mrgreen:
C'è mancato poco che non la buttassi nel naviglio!!!!:mrgreen:

Belin, eri informissima, allora. La mia cotta, di sabato, non mi ha dato nemmeno la possibilità di sapere se stavo in piedi oppure no e meno male che mi mancava meno di un chilometro e mezzo all'arrivo se no stavo ancora sopra Rapallo o-o.
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
...odio il sudore ...che quando sono in salita inpiccato immancabilmente mi entra negli occhi..con il risultato che nn ci vedo piu un accidente..naturalmente fazzolettini sempre dimenticati a casa ..
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
i fichi, quelli che passano e non salutano, quelli che dicono io ho fatto tante gf, quelli che dicono io da ragazzo correvo, ma non ti dicono dove, quelli che dicono che a casa hanno tante coppe, quelli che dicono quando io andavo in bici tu non eri ancora nato, quelli che non capiscono che per i comuni mortali la bdc è solo un divertimento...ma più che odiarli perchè non si può odiare per così poco, mi fanno sorridere....sò ragazzi !
ti stra quoto :-)
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Le avete già dette tutte... tranne questa: i cattivi odori, non necessariamente quelli di scarico di auto e moto, ma quelli ambientali... io praticamente abito in campagna, in estate passare a lato di campi trattati con diserbanti vari è terribile...
beh quando passi a fianco di un campo e il contadino è li che ti aspetta per iniziare la passata per lavarti con l'atomizzatore che spara il diserba o il veleno per insetti è veramente il massimo, una bella doccia chimica che ti stronca:wacko::bua: è quello che serve ,io come te abitando nella bassa bolognese ti capsico molto bene poi quando sei controvento nei pressi di una stalla la libido degli aromi aumenta:wacko::wacko::wacko: cmq quando passi oltre come ti godi l'aria:-)