Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite
Testo
<blockquote data-quote="Giomas" data-source="post: 6683571" data-attributes="member: 63046"><p>Riguardo alle noie tecniche dovute ai vari aggeggi tecnologici a batteria, io li prevengo mettendo sotto carica il ciclocomputer quando va giù di una sola tacca e rimanendo fedele ai vecchi gruppi meccanici.</p><p>Le forature per me sono sempre un dramma che rovina l'uscita e l'umore dell'intera giornata, sia perché detesto sporcarmi di grasso, sia perché non mi fido della sostituzione "on the road" e a casa devo nuovamente smontare e rimontare tutto (sempre ruota posteriore, ovviamente).</p><p>Infine i compagni di viaggio occasionali: io per scelta non ho una squadra né un gruppo, quindi esco sempre da solo e siccome le mie performance sono alquanto modeste ci sono tanti che mi passano facilmente e a quelli neppure ci provo a stargli dietro, sono troppo forti.</p><p>Poi ci sono quelli che vanno a 5 km/h più di me e a loro sto a ruota agevolmente finché non cambiano strada o, se rallentano, passo avanti io ma inevitabilmente (visto che vado a 5 Km/h meno di loro!) pensano che non voglia tirare o che vada avanti per rallentare: il realtà semplicemente continuo a fare la mia andatura. Una cosa che però mi fa arrabbiare sono quelli che non reagiscono alle progressioni/scatti e lasciano che l'eventuale gruppetto si frammenti: in quel caso scatto avanti e provo a raggiungere i fuggitivi, se ce la faccio. </p><p>A parte salutare (cortesia non sempre ricambiata), parlo molto raramente, soprattutto perché quel poco di fiato che mi rimane cerco di usarlo per pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giomas, post: 6683571, member: 63046"] Riguardo alle noie tecniche dovute ai vari aggeggi tecnologici a batteria, io li prevengo mettendo sotto carica il ciclocomputer quando va giù di una sola tacca e rimanendo fedele ai vecchi gruppi meccanici. Le forature per me sono sempre un dramma che rovina l'uscita e l'umore dell'intera giornata, sia perché detesto sporcarmi di grasso, sia perché non mi fido della sostituzione "on the road" e a casa devo nuovamente smontare e rimontare tutto (sempre ruota posteriore, ovviamente). Infine i compagni di viaggio occasionali: io per scelta non ho una squadra né un gruppo, quindi esco sempre da solo e siccome le mie performance sono alquanto modeste ci sono tanti che mi passano facilmente e a quelli neppure ci provo a stargli dietro, sono troppo forti. Poi ci sono quelli che vanno a 5 km/h più di me e a loro sto a ruota agevolmente finché non cambiano strada o, se rallentano, passo avanti io ma inevitabilmente (visto che vado a 5 Km/h meno di loro!) pensano che non voglia tirare o che vada avanti per rallentare: il realtà semplicemente continuo a fare la mia andatura. Una cosa che però mi fa arrabbiare sono quelli che non reagiscono alle progressioni/scatti e lasciano che l'eventuale gruppetto si frammenti: in quel caso scatto avanti e provo a raggiungere i fuggitivi, se ce la faccio. A parte salutare (cortesia non sempre ricambiata), parlo molto raramente, soprattutto perché quel poco di fiato che mi rimane cerco di usarlo per pedalare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Le cose che più mi infastidiscono nelle uscite
Alto
Basso