Le foto del bdc-team

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
bella!!!
vi dona parecchio ;-)

ora però serve un bel casco coordinato (per me stavo pensando di prendere quello dell'astana, visto che i colori sono gli stessi) :mrgreen:
Astana_Ionos.jpg
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il casco della mia squadra (che io ho preso in una misura più larga perché mi serviva soprattutto per l'inverno con il berrettino termico sotto) ha gli stessi colori del bdc-team...
Solo che prendere un altro giubbino invernale per fare il "completo-completo" mi sembra eccessivo avendone già 6 fra quelli della mia squadra ed altri che avevo comprato per conto mio...
Penso che ti ordinerò i pantaloni 3/4, l'unico capo che non ho: come per il completo estivo si tratta sempre di taglie "abbondanti" e quindi è meglio che rimanga sulla XS???
Spero anch'io di poter fare qualche foto con il completo estivo e di postarla, vedremo al forum-raduno laziale di domenica se il tempo ci permetterà di farlo...
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
bella!!!
vi dona parecchio ;-)

ora però serve un bel casco coordinato (per me stavo pensando di prendere quello dell'astana, visto che i colori sono gli stessi) :mrgreen:
Astana_Ionos.jpg

E magari una bici coordinata.:mrgreen:
Avevo una bici silver-rossa, ed il mio abbigliamento era ovviamente coordinato, comprese le scarpette ed il casco.
Poi ho preso una Pinarello colorazione replica, chiaramente divisa ufficiale della squadra Caisse d’Erpagne, casco Selev rosso-nero-bianco, e scarpette rigorosamente bianche.
Adesso la divisa del forum……..poi il casco……poi……
Insomma non se ne esce più!!:mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se volete vi faccio fare anche le bici...io vi faccio la grafica, poi ve la vedete voi con il pagamento però :mrgreen:

PS:io ho ordinato un tot di nastri manubrio azzurro astana... :oops:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
se volete vi faccio fare anche le bici...io vi faccio la grafica, poi ve la vedete voi con il pagamento però :mrgreen:

PS:io ho ordinato un tot di nastri manubrio azzurro astana... :oops:

Bhe l'idea della bici del forum l'ho già letta in qualche altra discussione, sarebbe molto bello, basterebbe scegliere 3 modelli di bdc bassa media e alta gamma, magari anche il solo telaio con una ventina o più di preadesioni riusciremmo magari a strappare anche un buon prezzo.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
sono certo che passoni e soprattutto colnago sono ben disposti a darci una mano :mrgreen:

PS:se invece vi accontentate di una cosa più "low cost" posso farvi fare una c4 personalizzata ad un ottimo prezzo ;-)
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
scico, notavo il cappellino: per caso assos etno? Perchè in caso affermativo... anche io!

Per la bici non avrei dei grossi problemi dato che ho il muletto in alluminio vecchia maniera (neanche tanto vecchia, avrà quattro anni, però adesso come adesso con tutto il carbonio che circola l'alluminio fa molto bici di altri tempi!) che potrei riverniciare così da dargli una rinfrescata!
In più la mia squadra di appartenenza della zona in cui abito ha la divisa di colore azzurro/bianco e pertanto una tonalità del genere si sposerebbe alla perfezione con tale divisa!
Ma come dice crock... se ci fossero giorni con quelle 30-36 ore...

Ciauz!