Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove armi da salita di Fulcrum, le Speed 25 +
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7469948" data-attributes="member: 116464"><p>Ma anche senza l'esempio di spada, quello che possono permettersi di fare gli assemblatori è diverso da quello che può fare un marchio così che deve garantire inevitabilmente una solidità e affidabilità maggiore dei suoi prodotti. </p><p>Poi che le chiacchiere sulle sfere ravate e favate ecc. Contribuiscano e tenere i prezzi più alti non c'è dubbio. </p><p></p><p>Però parliamo chiaro, non è che il piccolo marchio ha più competenze e mezzi di fulcrum( e Shimano e dt swiss e mavic e specialized ecc...) per la progettazione di una ruota e di un cerchio composito, ancora meno se non c'è neppure un progetto unico di cerchio raggi e mozzo... </p><p></p><p>Perciò se le ruote dei big sono tutte su altri pesi i motivi ci sono, stai sicuro che non lascierebbero un vantaggio così agli altri o al primo piccolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7469948, member: 116464"] Ma anche senza l'esempio di spada, quello che possono permettersi di fare gli assemblatori è diverso da quello che può fare un marchio così che deve garantire inevitabilmente una solidità e affidabilità maggiore dei suoi prodotti. Poi che le chiacchiere sulle sfere ravate e favate ecc. Contribuiscano e tenere i prezzi più alti non c'è dubbio. Però parliamo chiaro, non è che il piccolo marchio ha più competenze e mezzi di fulcrum( e Shimano e dt swiss e mavic e specialized ecc...) per la progettazione di una ruota e di un cerchio composito, ancora meno se non c'è neppure un progetto unico di cerchio raggi e mozzo... Perciò se le ruote dei big sono tutte su altri pesi i motivi ci sono, stai sicuro che non lascierebbero un vantaggio così agli altri o al primo piccolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove armi da salita di Fulcrum, le Speed 25 +
Alto
Basso