Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove armi da salita di Fulcrum, le Speed 25 +
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7469960" data-attributes="member: 134265"><p>Più che le chiacchere sulle sfere favate, contribuisce a tenere il prezzo alto avere in casa tanti particolari proprietari di quella ruota (per esempio i cerchi) per diversi anni per poter far fronte alle garanzie.</p><p>Un assemblatore quando gli arriva una partita di cerchi, li assembla tutti. Non ne tiene a magazzino in Europa un quantitativo per fare assistenze.</p><p>Nel momento in cui dopo qualche tempo ci fosse bisogno di sostituire il cerchio, l'assemblatore sarà in grado di fornire lo stesso? Dipende se il suo produttore ce l'ha. Se nn ce l'ha, gli fornirà un prodotto alternativo, magari con un'altra larghezza di canale, o con una forma diversa.</p><p>Al cliente dell'assemblatore questa cosa volente o nolente deve andare bene mentre al cliente del grande brand questa cosa è difficile che succeda. Però i magazzini costano.</p><p></p><p>Anche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7469960, member: 134265"] Più che le chiacchere sulle sfere favate, contribuisce a tenere il prezzo alto avere in casa tanti particolari proprietari di quella ruota (per esempio i cerchi) per diversi anni per poter far fronte alle garanzie. Un assemblatore quando gli arriva una partita di cerchi, li assembla tutti. Non ne tiene a magazzino in Europa un quantitativo per fare assistenze. Nel momento in cui dopo qualche tempo ci fosse bisogno di sostituire il cerchio, l'assemblatore sarà in grado di fornire lo stesso? Dipende se il suo produttore ce l'ha. Se nn ce l'ha, gli fornirà un prodotto alternativo, magari con un'altra larghezza di canale, o con una forma diversa. Al cliente dell'assemblatore questa cosa volente o nolente deve andare bene mentre al cliente del grande brand questa cosa è difficile che succeda. Però i magazzini costano. Anche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Le nuove armi da salita di Fulcrum, le Speed 25 +
Alto
Basso