Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Le regole della pista
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 2079451" data-attributes="member: 3778"><p>@bicibikers: sorry ma non credo sia vero che "saltino tutte le convenzioni"; cioè, è vero che si attacca piombando giù all'interno e si sorpassa tranquillamente a sinistra basta-che-sei-nella-riga-del-velocista, ma i cambi non saltano per nulla, se sei all'attacco forte forte magari tiri mezzo giro ma i cambi eccome se si danno come da convenzione! Ok che possono insorgere cambi addizionali "imprevisti" (tipo se si è tantissimi nei primi giri dello scratch puoi tirare anche meno di mezzo giro, ti levi praticamente subito, oppure se salti i cambi, il tuo cambio lo puoi dare anche a 3/4 di curva o addirittura sul rettilineo...) ma fondamentalmente il gesto rimane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 2079451, member: 3778"] @bicibikers: sorry ma non credo sia vero che "saltino tutte le convenzioni"; cioè, è vero che si attacca piombando giù all'interno e si sorpassa tranquillamente a sinistra basta-che-sei-nella-riga-del-velocista, ma i cambi non saltano per nulla, se sei all'attacco forte forte magari tiri mezzo giro ma i cambi eccome se si danno come da convenzione! Ok che possono insorgere cambi addizionali "imprevisti" (tipo se si è tantissimi nei primi giri dello scratch puoi tirare anche meno di mezzo giro, ti levi praticamente subito, oppure se salti i cambi, il tuo cambio lo puoi dare anche a 3/4 di curva o addirittura sul rettilineo...) ma fondamentalmente il gesto rimane. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Le regole della pista
Alto
Basso