gabro Pignone 13 Aprile 2005 116 0 49 VCO www.funtosbike.it 1 Maggio 2007 #1 sono ufficialmente iniziate le salite 2007 www.salitedelvco.it chi le fa?? Prodotti bici scontati
stress Apprendista Cronoman 13 Novembre 2006 2.788 60 Verbania Visita sito Bici Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210 1 Maggio 2007 #2 gabro ha scritto: sono ufficialmente iniziate le salite 2007 www.salitedelvco.it chi le fa?? Clicca per allargare... Tu
gabro ha scritto: sono ufficialmente iniziate le salite 2007 www.salitedelvco.it chi le fa?? Clicca per allargare... Tu
gabro Pignone 13 Aprile 2005 116 0 49 VCO www.funtosbike.it 1 Maggio 2007 #3 spero.... fare minimo 15 uscite per le salite per uno come me che ha poco tempo per pedale mi sembrano troppe.... le ho sempre fatte sin dai tempi dei brevetti ossolani ma mi sa che quest'anno salto... preferisco fare qualche mediofondo non troppo "salitosa" pero' con moglie e figlia al seguito per unire la bici alla famiglia....
spero.... fare minimo 15 uscite per le salite per uno come me che ha poco tempo per pedale mi sembrano troppe.... le ho sempre fatte sin dai tempi dei brevetti ossolani ma mi sa che quest'anno salto... preferisco fare qualche mediofondo non troppo "salitosa" pero' con moglie e figlia al seguito per unire la bici alla famiglia....