La bici di Cavendish
Sent from my iPhone using Tapatalk
cos'ha di particolare?
La bici di Cavendish
Sent from my iPhone using Tapatalk
castelli usa materiali anche migliori di rapha, più che altro mi ha sempre stupito che chi professa i marginal gains andasse in giro con 35gradi in maglietta nera....
Scusate....la Sky correrà con la magli bianca, ma non si confonde con la maglia bianca del leader più giovane?
È per il caldo...
Chi è che è passato al bianco?
Oltre a Sky?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
infatti...adesso obblighera' tutto il gruppo a maglia nera quando ci sono 40 gradi con dei pannelli riscaldanti sotto la maglia ....mentre per loro maglie binche rinfrescanti e motorini 125 cc sulle bici per vincere il quinto tour......ovviamente passera' la loro richiesta.....in piu' per i tifosi indisciplinati Froome e compagni possono dare tutte le mazzate che vogliono...il resto del gruppo squalifica istantanea.....Si',ma la sky puo' questo ed altro
Della sky non capisco una cosa.....anni di maglie nere fatte da rapha, primo anno di castelli e subito bianca ?
Non si fidavano che castelli riuscisse a farle fresche abbastanza o che altro secondo voi ?
Io dieci euro su Aru quotato a 25 li ho messi
ma la BMC non ha portato al Tour Daniel Oss? come mai?
2 settimane fa era dato a 52 ...Io dieci euro su Aru quotato a 25 li ho messi
strano doveva esserci
Brutto inizio per il tour molte cadute problemi di cronometraggio e regia pessima .. Froome ha fatto quello che sa fare meglio probabilmente quest'anno in salita non ne ha come gli altri, occhio a Thomas che può essere la sorpresa, per me può fare podio, preparato per fare classifica al giro d'italia che sappiamo quanto era duro. Froome ha anche dalla sua parte la crono il penultimo giorno se perdesse qualcosa in salita
Sembrano ci siano polemiche per i nuovi body Castelli usati da Sky, si parla di inserti aerodinamici forse non approvati..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?