Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Le Tour de France 2017
Testo
<blockquote data-quote="antares13" data-source="post: 5908247" data-attributes="member: 69570"><p>comunque tour incerto, il delfinato ha dato più dubbi che altro</p><p></p><p>Froome: benino ma lontano da quello che solitamente eravamo abituati a vedere al delfinato</p><p>Contador: lontanissimo dalla condizione migliore</p><p></p><p>Questi sono gli unici plurivincitori di gt presenti per gli altri</p><p></p><p>Aru: molto bene specie se rapportato alle sue prestazioni fuori gt</p><p>Bardet: discreto</p><p>Valverde: tanto coraggio ma una condizione lontana da quella di marzo-aprile</p><p>Porte: ottimo ma non dimentichiamo che è più grande di froome e fino ad ora nei gt ha concluso molto poco</p><p>Fulgsang: vedi porte</p><p>Chaves: oggi non si è visto...che fine ha fatto?</p><p></p><p>Comunque visto questo delfinato atipico io sono sempre più scontento del fatto che Nibali non venga al tour...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antares13, post: 5908247, member: 69570"] comunque tour incerto, il delfinato ha dato più dubbi che altro Froome: benino ma lontano da quello che solitamente eravamo abituati a vedere al delfinato Contador: lontanissimo dalla condizione migliore Questi sono gli unici plurivincitori di gt presenti per gli altri Aru: molto bene specie se rapportato alle sue prestazioni fuori gt Bardet: discreto Valverde: tanto coraggio ma una condizione lontana da quella di marzo-aprile Porte: ottimo ma non dimentichiamo che è più grande di froome e fino ad ora nei gt ha concluso molto poco Fulgsang: vedi porte Chaves: oggi non si è visto...che fine ha fatto? Comunque visto questo delfinato atipico io sono sempre più scontento del fatto che Nibali non venga al tour... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Le Tour de France 2017
Alto
Basso