Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Le Tour de France 2018
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 6174816" data-attributes="member: 15666"><p>Visto che lo hanno messo loro e nessuno li ha obbligati lo spero anch'io, non vorrei che i settori di pavè venissero tolti per qualche goccia di pioggia in funzione della posizione in classifica di Bardet o Barguil...dell'ASO io penso sempre male, lo so che non dovrei ma è più forte di me. </p><p></p><p>Mi sono passato il percorso con calma propio adesso e devo dire che non è male, poi come il solito dipenderà dall'atteggiamento delle squadre. Anche le tappe in montagna senza arrivo in salita sono belle e potrebbe essere l'occasione per qualche corridore magari a 5-6 minuti per recuperare (ma tanto lo so che non succederà mai ed è un peccato: comunque dopo questo giro posso essere soddisfatto per almeno due o tre stagioni di grandi giri). Ho delle riserve sulla tappa da 65 km (va ben tutto ma è un chilometraggio troppo ridotto) e sulla cronometro individuale che ha un arrivo in discesa: secondo me è rischio inutile che gli organizzatori hanno preso, le bici da crono sono pericolose in discesa e qualche corridore rischia di farsi male, e se qualche corridore forte si ritira per cadute è sempre un peccato per il tour e lo "spettacolo". Se la salitina la mettevano lontano dal traguardo ecco che magari i corridori non erano così propensi a prendersi rischi eccessivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 6174816, member: 15666"] Visto che lo hanno messo loro e nessuno li ha obbligati lo spero anch'io, non vorrei che i settori di pavè venissero tolti per qualche goccia di pioggia in funzione della posizione in classifica di Bardet o Barguil...dell'ASO io penso sempre male, lo so che non dovrei ma è più forte di me. Mi sono passato il percorso con calma propio adesso e devo dire che non è male, poi come il solito dipenderà dall'atteggiamento delle squadre. Anche le tappe in montagna senza arrivo in salita sono belle e potrebbe essere l'occasione per qualche corridore magari a 5-6 minuti per recuperare (ma tanto lo so che non succederà mai ed è un peccato: comunque dopo questo giro posso essere soddisfatto per almeno due o tre stagioni di grandi giri). Ho delle riserve sulla tappa da 65 km (va ben tutto ma è un chilometraggio troppo ridotto) e sulla cronometro individuale che ha un arrivo in discesa: secondo me è rischio inutile che gli organizzatori hanno preso, le bici da crono sono pericolose in discesa e qualche corridore rischia di farsi male, e se qualche corridore forte si ritira per cadute è sempre un peccato per il tour e lo "spettacolo". Se la salitina la mettevano lontano dal traguardo ecco che magari i corridori non erano così propensi a prendersi rischi eccessivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Le Tour de France 2018
Alto
Basso