Lascia stare il venditore ... tempo perso !!
Eeeee sì la gravel nuova mi ha intrippato !!! non avete idea di che bomba è !!!!
Poi ho l'animo dell'esploratore quindi ciclabili a non finire !!!
Lascia stare il venditore ... tempo perso !!
Eeeee sì la gravel nuova mi ha intrippato !!! non avete idea di che bomba è !!!!
Poi ho l'animo dell'esploratore quindi ciclabili a non finire !!!
Bhe raga oggi è stato forte: prima di partire dico: carichiamo un po' la batteria del deragliatore front. La metto in carica e me ne dimentico. Parto con la corona piccola e dopo 20km mi serve la grande. Sorpresa, non posso cambiare.
Ho fatto tutto il giro col 35, stile monocorona e devo dire che alla fine non è andata così male. Non ho raggiunto velocità elevate ma con cadenza tra i 100 ed i 110 ho raggiunto i 45km/h. Vabbè, la bici però era più leggera.
E io oggi rotto ennesimo cavetto dell Ultegra meccanico... Corona anteriore...meno male di ritorno e a 500 MT da casa ...culooo
...giro di radda in chianti
Bhe raga oggi è stato forte: prima di partire dico: carichiamo un po' la batteria del deragliatore front. La metto in carica e me ne dimentico. Parto con la corona piccola e dopo 20km mi serve la grande. Sorpresa, non posso cambiare.
Ho fatto tutto il giro col 35, stile monocorona e devo dire che alla fine non è andata così male. Non ho raggiunto velocità elevate ma con cadenza tra i 100 ed i 110 ho raggiunto i 45km/h. Vabbè, la bici però era più leggera. Vedi l'allegato 483762 Vedi l'allegato 483761