Le vostre Olympia qua

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Come vi avevo detto sto lavorando, molto a rilento su un progetto Titanio T-Red. Oggi visto che qui piove a dirotto e pure domani :( sono andato avanti sulla Aracnide... Condivido con voi pochi intimi qualche anteprima e mi aspetto qualche consiglio sui colori....
Ormai la sella la ho battezzata bianca. Il nastro con inizio oro lo ho messo li senza adesivo per vedere l'effetto. Che ne dite? Taglio la parte ORO e vado di nero ò lascio così? Che ve ne sembra della bici?
20221203_173919.jpg
20221203_173932.jpg
20221203_174320.jpg
Qualche suggerimento sui colori?
Volevo mettere qualche bandina tricolore, visto che è per il 90% made in italy.
Una volta provata per bene poi magari la rivendo...
Per ora così montata pesa 7.8Kg, con pedali... vorrei farla scendere un po' visto che con la Leader sono sui 7 :) ma il titanio pesa di più e anche con super record etc. il peso sale.
 
  • Mi piace
Reactions: arm6

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
554
522
47
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
Cavolo se è bella!!!!. A mio gusto personale non metterei altri colori se non quel titanio stupendo e un nego sobrio anche opaco per manubrio, la sella ci stai sopra e poco importa per me . Mi disturbano la vista di questo telaio(che poi credo che sia il vero protagonista) anche le gomme in para. Che normalmente adoro , ma così a colpo d'occhio distraggono.
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Cavolo se è bella!!!!. A mio gusto personale non metterei altri colori se non quel titanio stupendo e un nego sobrio anche opaco per manubrio, la sella ci stai sopra e poco importa per me . Mi disturbano la vista di questo telaio(che poi credo che sia il vero protagonista) anche le gomme in para. Che normalmente adoro , ma così a colpo d'occhio distraggono.
I tubolari in para li ho trovati nel pacco e per ora li tengo, anche io li preferirei neri, infatti sulla Leader dopo una stagione con i para sono tornato all' all black :). Quindi per te il nastro solo nero, giusto?
 

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
554
522
47
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
Oggi giretto di 40 km strada bagnata, ha piovuto fino alle 7 . Sono partito alle 10 e tornato a mezzogiorno strada ancora totalmente bagnata. Ero lì lì per passare...ma via mi sono divertito. Appena finito di lavare l Olympia :ola:
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Ragazzi oggi ho tradito la Leader :cry sono un po' triste:
Ho scritto una recensione qui:
 
  • Mi piace
Reactions: mik74 and Andrea f

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ragazzi oggi ho tradito la Leader :cry sono un po' triste:
Ho scritto una recensione qui:
L'importante è che ti sia divertito !!!! Chi ti nega di avere 2 bici per le uscite????
Ad ogni giro apprezzerai le pecularità di una e dell'altra , godendoti i bei momenti !!!
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
548
541
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Per divertirmi certo, se guardo i soldino un po' meno...
Comunque oggi secondo giro con il titanio, La sfrutto visto che ha i tubolari da 27 con i challenge paris roubeax con l'inverno è meglio.
Anche se oggi il freno posteriore ha incominciato a ticchettare in frenata e credo ci sia un problema sul disco...
E a te, quando prevedono di restituirti il telaio? Facci sapere... Tieni aggiornati... Ho ancora il tarlo in testa per quella crepa.

Oggi poco meno di 100km
 
  • Mi piace
Reactions: mik74

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Per divertirmi certo, se guardo i soldino un po' meno...
Comunque oggi secondo giro con il titanio, La sfrutto visto che ha i tubolari da 27 con i challenge paris roubeax con l'inverno è meglio.
Anche se oggi il freno posteriore ha incominciato a ticchettare in frenata e credo ci sia un problema sul disco...
E a te, quando prevedono di restituirti il telaio? Facci sapere... Tieni aggiornati... Ho ancora il tarlo in testa per quella crepa.

Oggi poco meno di 100km
Allora mi hanno detto che mercoledì mi dovrebbero dare un responso , sulle tempistiche .....
Verbalmente mi è stata garantita la sostituzione .... speriamo per il colore nuovo !!!
Ho anche chiesto il costo di un nuovo reggissella .... infatti dialogando col commerciante , "sembra" che siano state migliorate le tolleranze di accoppiamento !!!!
A presto !!!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced