...Leggende CICLOmetropolitane!

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Spesso capita che racconti ed aneddoti, che girano nel nostro ambiente, prendano spunto da "storie" vere che vengono prontamente tramandate in forma più colorita e fantasiosa, diventando appunto vere e proprie "leggende ciclometropolitane".....perchè nn postarle per farsi "quattro risate"?

Inizio io:

......un ciclista dopo aver fatto uso di caffeina, diceva che era talmente "lucido" e concentrato, che nella parte finale di una volata a alta velocità, evendo notato una bambina in mezzo alla strada, "riusciva a inchiodare la bici, scansare con un braccio la bimba e proseguire la volata......"! MHA!!!!! :-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Inizio io:

......un ciclista dopo aver fatto uso di caffeina, diceva che era talmente "lucido" e concentrato, che nella parte finale di una volata a alta velocità, evendo notato una bambina in mezzo alla strada, "riusciva a inchiodare la bici, scansare con un braccio la bimba e proseguire la volata......"! MHA!!!!! :-)

Forse era talmente avanti da poterlo fare.....data sitale caffeina chissà che volata stava facendo!!!! A me capita quando parto da casa e le mie bimbe mi corrono dietro...ma sono in prima ridotta!!! Credo che in volata uno fa meglio a stare attento a se stesso il più delle volte che se non agl'altri!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
La mitica frase di un mitico personaggio detto il Partigiano.
<<ero li bene, ad un certo punto mi è andato in fuga il gruppo!>>
il tutto raccontato nel nostro dialetto in maniera molto colorata.