Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'eTap AXS in analisi e i marchi che lo montano
Testo
<blockquote data-quote="Moniper" data-source="post: 6336578" data-attributes="member: 125237"><p>potrebbero a crono usare i vecchi. penso che questa configurazione sia quella definitiva per le gare non crono. o magari per la crono svilupperanno un monocorona apposito usando in crono scalata la doppia normale. non lo so, sto ipotizzando eh.</p><p></p><p></p><p>secondo me hanno cercato la leggerezza. non so il peso della guarnitura sram 53/39 red col quarq ma si parla di 80 grammi in meno (a meno che non siano 18 e abbbia capito male) del nuovo rispetto a vecchio sram meccanico a cui aggiungi 36 grammi di pm.</p><p></p><p>hanno molto geekizzato il tutto con tutti i vantaggi e limiti della cosa ma ci sono soluzioni interessanti. mi piace molto il pm con la pecca dell'usura ma è sulla carta fantastico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moniper, post: 6336578, member: 125237"] potrebbero a crono usare i vecchi. penso che questa configurazione sia quella definitiva per le gare non crono. o magari per la crono svilupperanno un monocorona apposito usando in crono scalata la doppia normale. non lo so, sto ipotizzando eh. secondo me hanno cercato la leggerezza. non so il peso della guarnitura sram 53/39 red col quarq ma si parla di 80 grammi in meno (a meno che non siano 18 e abbbia capito male) del nuovo rispetto a vecchio sram meccanico a cui aggiungi 36 grammi di pm. hanno molto geekizzato il tutto con tutti i vantaggi e limiti della cosa ma ci sono soluzioni interessanti. mi piace molto il pm con la pecca dell'usura ma è sulla carta fantastico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'eTap AXS in analisi e i marchi che lo montano
Alto
Basso