Normal
il problema è che la quasi totalità delle persone che criticano, se vengono due gocce d'acqua stanno, legittimamente, in casa...mentre chi esce sempre, forse, conosce che significa farlo e, magari, non chiede ai professiosti di votarsi al martirio...e capisce perchè un prof si possa lamentare per una tappaccia di 260km messa tra due tappe alpine...io, della protesta, ho criticato i tempi ed il fatto che non si siano, in precedenza,lamentati per cose anche più gravi legate alla sicurezza, ma, come ho scritto, non sono martiri...
il problema è che la quasi totalità delle persone che criticano, se vengono due gocce d'acqua stanno, legittimamente, in casa...
mentre chi esce sempre, forse, conosce che significa farlo e, magari, non chiede ai professiosti di votarsi al martirio...e capisce perchè un prof si possa lamentare per una tappaccia di 260km messa tra due tappe alpine...
io, della protesta, ho criticato i tempi ed il fatto che non si siano, in precedenza,lamentati per cose anche più gravi legate alla sicurezza, ma, come ho scritto, non sono martiri...