Normal
Sono d'accordo con te quando dici che ormai i GT sono sempre più un insieme di GF, ovvero un confronto e un giudizio fra il mondo dilettante e quella dei pro .Forse meglio sarebbe vedere qualcosa di nuovo, non so, boh.Ma alla fine, cosa intendiamo per impresa? La fuga kilometrica, il distacco in salita o l'arrivo sul filo dei centesimi?Certo bello sarebbe vedere i nostri begnamini fare un impresa che poi definiamo indimenticabile, ma in quanto uomini se riescono la fanno, diversamente se prendono una cotta o vincono/perdono per un non nulla pace, sempre dei begnamini restano. Sarà per la prossima.
Sono d'accordo con te quando dici che ormai i GT sono sempre più un insieme di GF, ovvero un confronto e un giudizio fra il mondo dilettante e quella dei pro .
Forse meglio sarebbe vedere qualcosa di nuovo, non so, boh.
Ma alla fine, cosa intendiamo per impresa? La fuga kilometrica, il distacco in salita o l'arrivo sul filo dei centesimi?
Certo bello sarebbe vedere i nostri begnamini fare un impresa che poi definiamo indimenticabile, ma in quanto uomini se riescono la fanno, diversamente se prendono una cotta o vincono/perdono per un non nulla pace, sempre dei begnamini restano. Sarà per la prossima.