Leva sinistra Dura ace rotta

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Buon giorno, per l'ennesima volta mi si è rotta il comando dura ace sinistro due velocità, la parte dove si poggia la mano non la leva. Suppongo che non si trovi come ricambio solo il pezzo interessato inquanto ci sono già passato con la leva destra oppure è cambiato qualcosa? Sapete se hanno messo in vendita solo la parte rotta? Conoscete qualcuno che la vende grazie.
 

Allegati

  • 20151107_142339_resized.jpg
    20151107_142339_resized.jpg
    162,4 KB · Visite: 83

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buon giorno, per l'ennesima volta mi si è rotta il comando dura ace sinistro due velocità, la parte dove si poggia la mano non la leva. Suppongo che non si trovi come ricambio solo il pezzo interessato inquanto ci sono già passato con la leva destra oppure è cambiato qualcosa? Sapete se hanno messo in vendita solo la parte rotta? Conoscete qualcuno che la vende grazie.

Non credo , li va tutto il pezzo.
Però per l'ennesima volta , o che fai , tiri come un toro?
Oppure ci cadi sopra , perchè a me in 20 anni mai rotta una leva
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
salve, riprendo questo 3D

Ho un problema sul comando sinistro meccanica Dura ace R9100 (rim brake) in pratica la levetta di scalata va a vuoto perchè si incastra il meccanismo interno, se lo lubrifico con wd40 va bene per un giorno poi si riblocca, ho provato con lubrificate al teflon e non si risolve, ho provato poi anche con grasso sprai molto fluido (svitol) ma neanche così si risolve.
Che faccio la cambio e ci monto un ultegra?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
salve, riprendo questo 3D

Ho un problema sul comando sinistro meccanica Dura ace R9100 (rim brake) in pratica la levetta di scalata va a vuoto perchè si incastra il meccanismo interno, se lo lubrifico con wd40 va bene per un giorno poi si riblocca, ho provato con lubrificate al teflon e non si risolve, ho provato poi anche con grasso sprai molto fluido (svitol) ma neanche così si risolve.
Che faccio la cambio e ci monto un ultegra?
Lo devi lavare copiosamente con dello sgrassante e poi lubrificare con lubrificante dry
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk