Leve cambio sensah su AliExpress o Amazon

werther

Novellino
14 Gennaio 2010
66
1
Visita sito
Bici
Mastar
Buongiorno
Ho necessità di acquistare due leve compatibili con il mio Ultegra 6700 e ho visto che le sensah phi 10 sarebbero quelle giuste.
Sul AliExpress a circa 55 euro, si Amazon 105. La differenza è del 50%, ma sono titubante a prenderle su AliExpress, ho timore che mi arrivi un prodotto differente.
Consigli?
Gr6

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.458
9.642
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mah, su Ali ci sono tanti venditori; magari se le prendi dallo shop Sensah direttamente (che magari costerà un po' di più del minimo) sei più tranquillo. Ma il materiale è lo stesso, certo su un viaggio del genere conta anche come è imballato, e questo dipende dal venditore.
Un'altra differenza (probabilmente) è che con Amazon il materiale ti arriva in pochi giorni, con Ali in qualche settimana.

Comunque aspetta che ti risponda qualcuno che ha comprato su Ali; non ricordo nessuno che avesse avuto problemi, tranne forse dei tempi di consegna un po' lunghi, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Hai usato il tasto "cerca" ? Dovrebbero esserci un po' di discussioni su Sensah

• Mi piace
Reactions: werther

werther

Novellino
14 Gennaio 2010
66
1
Visita sito
Bici
Mastar
Mah, su Ali ci sono tanti venditori; magari se le prendi dallo shop Sensah direttamente (che magari costerà un po' di più del minimo) sei più tranquillo. Ma il materiale è lo stesso, certo su un viaggio del genere conta anche come è imballato, e questo dipende dal venditore.
Un'altra differenza (probabilmente) è che con Amazon il materiale ti arriva in pochi giorni, con Ali in qualche settimana.

Comunque aspetta che ti risponda qualcuno che ha comprato su Ali; non ricordo nessuno che avesse avuto problemi, tranne forse dei tempi di consegna un po' lunghi, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Hai usato il tasto "cerca" ? Dovrebbero esserci un po' di discussioni su Sensah
Grazie Peppe della risposta. Si ho cercato un po' e qualcosa ho trovato. Ma sul fornitore nulla

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.458
9.642
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
credo comunque che sia apparso su Amazon abbastanza di recente, tutti quellic he lo hanno preso fino a tipo un anno fa lo hanno preso su Ali. E penso tutti i pezzi vengano dalla stess afabbrica Sensah, così come tutti i pezzi Shimano da chiunque li compri vengono dalle stesse fabbriche. Al massimo sono conservati ed imballati per la spedizione in modo diverso.

calamita

Novellino
5 Maggio 2010
5
5
Visita sito
Bici
corsa
io ne avevo comprato 2 paia anche se non le uso piu mi erano arrivate giuste, mi erano arrivate sbagliate quelle a 11,le volevo x shimano mi sono arrivate x sram hanno rimborsato il prezzo di un cambio sram .se ti interessano le leve usate a 10 le vedo x 20 euro la coppia piu spedizione naturalmente ti mando foto prima

magickala

Novellino
6 Giugno 2023
68
11
51
Mantova
Visita sito
Bici
Radon
Io ho acquistato varie cose su Ali, posso dirti che in due occasioni ho ricevuto della merce non conforme e Ali mi ha fatto il rimborso a tempo record, ovviamente facendo il reso. In un caso ho allegato le foto e non hanno nemmeno voluto il materiale indietro. Tutte le altre volte non ho avuto nessun tipo di problema. Io andrei tranquillo

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
Buongiorno
Ho necessità di acquistare due leve compatibili con il mio Ultegra 6700 e ho visto che le sensah phi 10 sarebbero quelle giuste.
Sul AliExpress a circa 55 euro, si Amazon 105. La differenza è del 50%, ma sono titubante a prenderle su AliExpress, ho timore che mi arrivi un prodotto differente.
Consigli?
Gr6
io le ho prese su Ali, non le Phi, ma le Quantum che ho accoppiato a un cambio Tiagra.
nessun problema con la spedizione e le leve arrivate erano quelle ordinate: cerca un venditore tra quelli
che hanno più feedback e acquista da lui. Sensah ha tra l'altro, un negozio ufficiale su Ali
'sta cosa che i venditori cinesi vogliano fregarvi dovreste smetterla di pensarla, anche perché vendono a mezzo mondo.

• Mi piace
Reactions: werther

werther

Novellino
14 Gennaio 2010
66
1
Visita sito
Bici
Mastar
io le ho prese su Ali, non le Phi, ma le Quantum che ho accoppiato a un cambio Tiagra.
nessun problema con la spedizione e le leve arrivate erano quelle ordinate: cerca un venditore tra quelli
che hanno più feedback e acquista da lui. Sensah ha tra l'altro, un negozio ufficiale su Ali
'sta cosa che i venditori cinesi vogliano fregarvi dovreste smetterla di pensarla, anche perché vendono a mezzo mondo.
Prese sul ali al negozio ufficiale. Vanno bene

Rispondi scrivendo qui...