La conosce a memoria.. non ci sono poi tante curve impegnative e non ultimo strada deserta e a senso unico.. si può fare
La conosce a memoria.. non ci sono poi tante curve impegnative e non ultimo strada deserta e a senso unico.. si può fare
I casi sono due.....o ne hai così tanti che ti puoi permettere 1cm in meno o ne hai così pochi che uno in più o in meno ormai non fa differenzaDarei un cm del mio pisellino per scendere cosi. Una danza ... comunque bravino anche il cameraman.
anche il videomaker che bel pelo!
Allora..... curiosità dal dialetto ferrarese da me che sono ferrarese DOC; l'esclamazione maial non si riferisce all'animale (cioè è anche il nome dell'animale, meraviglie del nostro dialetto...come la frase "ac gat gat" che non vuol dire "che gatto gatto" ma "che gatto hai tu" perché l'espressione "gat" si riferisce sia all'animale che all'espressione "che cosa hai") ma è una abbreviazione di "mai al mond" ecco ora vi ho un po' inculturato sul nostro dialetto che è moooolto assonante al francese!Dev'essere un ferrarese, alla prima imbarcata (minuto 1.12) ha esclamato maial
a sinistra è indicata la pendenza istantanea, come vedrai la discesa non è per nulla ripida, per quello pedala...
Per me uno che scende così in una strada pubblica ha poco cervello. Tra l'altro si vede che non è una strada a senso unico, si vedono chiaramente la segnaletica stradale girata per chi sta salendo
Si vede l'ammiraglia Ineos alla fine del video....sicuramente era li per impedire il transito ai veicoli, poi che abbiano chiesto il permesso o meno quello è un altro paio di maniche....Per me uno che scende così in una strada pubblica ha poco cervello. Tra l'altro si vede che non è una strada a senso unico, si vedono chiaramente la segnaletica stradale girata per chi sta salendo
basterebbe guardare il video per più di 40" prima di commentare: ONE WAY con tanto di freccia unidirezionale.Per me uno che scende così in una strada pubblica ha poco cervello. Tra l'altro si vede che non è una strada a senso unico, si vedono chiaramente la segnaletica stradale girata per chi sta salendo
Ma perché, c'è qualcuno che davvero pensa sia facile?Scendere cosi anche con strada chiusa e' tanta roba....chi pensa sia facile alla prima curva già non lo vede piu'
Se leggi la discussione per alcuni si....visto che era strada chiusaMa perché, c'è qualcuno che davvero pensa sia facile?
Era a doppio senso per le prime decine di metri, poi diventa a senso unico, si vede chiaramente dal video che diventa 'one way' dopo l'incrocio con la seconda strada a sinistra (minuto 0'37").Per me uno che scende così in una strada pubblica ha poco cervello. Tra l'altro si vede che non è una strada a senso unico, si vedono chiaramente la segnaletica stradale girata per chi sta salendo
Si si, l'ho letta.... infatti la mia era una domanda mirataSe leggi la discussione per alcuni si....visto che era strada chiusa
Sicuramene ha pelo sullo stomaco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?