Io comunque non sono PRO, ma quando scendo dall'Alpe du Zwift, scendo molto più forte di Pidcock nel video
Vai piano ,che l'asfalto è sempre duro e brucia pure.perchè? nulla di che mi sembra...
io son riuscito a fare il mio miglior tempo scendendo dal Grappa verso Semonzo (passando da Baita Camol, Campocroce) in un bike night. mi pare di aver impiegato sui 30/35' quando di giorno ci impiego sui 40'. forse proprio grazie alla strada chiusa e quindi a senso unico per la discesa mi ha permesso di risparmiare minuti. ma anche grazie al contributo dei miei fari/faretti da contraerea
Io comunque non sono PRO, ma quando scendo dall'Alpe du Zwift, scendo molto più forte di Pidcock nel video
io non trovo mai una barchetta del genere con la ragazzuola in costume quando finisco le discese
Tranquillo.. di ferragnez pronti a insegnarti ne troverai a iosaA volte ho paura che con l’avanzare degli anni farò anche io fatica a capire i più recenti mezzi di comunicazione (oggi YouTube, domani chissà).
Ilnur Zakarin, che infatti si è sfasciato raquante volte. Lui in bici non ci sapeva proprio andare!Onestamente rimango sorpreso invece da quanto alcuni pro siano imbarazzanti in discesa.
In percentuale mi pare questi superano quelli che sanno scendere in modo serio o almeno vedere discese fatte bene come quella al tdf non è facile.
Non ricordo il nome ma ho in mente qualcuno di recente che scendeva a mani altein maniera paurosa e imbarazzante che anche il magro commentava. Dopo lattacco in salita aveva perso tutto.
Ma anche l’uomo Movistar al tdf prendeva i minuti in discesa.
quindi godo quando finalmente vedo qualcuno scendere a maniera (anche se l’inglese mi è simpatico come un calcio negli zebedei ma questo non conta).
Vai piano ,che l'asfalto è sempre duro e brucia pure.
Zakarin viene dal Tatarstan, territorio completamente pianeggiante. Non penso esista una strada con più di 30m di dislivello consecutivi, ad essere generosi. Zakarin la prima discesa l'ha fatta praticamente a 20 anni, già è un miracolo che riesca a restare in gruppo il più delle volte.Ilnur Zakarin, che infatti si è sfasciato raquante volte. Lui in bici non ci sapeva proprio andare!
cacchio , ho vissuto 5 anni nella tua MERAVIGLIOSA citta' e lo imparo solo ora , che sono venuto via da 30 anni , ahahahahah !!!!!!Allora..... curiosità dal dialetto ferrarese da me che sono ferrarese DOC; l'esclamazione maial non si riferisce all'animale (cioè è anche il nome dell'animale, meraviglie del nostro dialetto...come la frase "ac gat gat" che non vuol dire "che gatto gatto" ma "che gatto hai tu" perché l'espressione "gat" si riferisce sia all'animale che all'espressione "che cosa hai") ma è una abbreviazione di "mai al mond" ecco ora vi ho un po' inculturato sul nostro dialetto che è moooolto assonante al francese!
Dimmi che sei un boomer senza dirmi che sei un boomerNon so cosa intendi.. di certo e lo ripeto non mi ha impressionato e come ho già detto non mi dice nulla questa sua vogliamo chiamarla reclame ?
Io sono cresciuto in un piccolo paese di 800 anime a 10km da Ferrara e sono venuto via nel 2015 per amore, ora abito dal 2020 e lavoro a Rovigo e sto bene qua ma torno sempre alle radici sia per donare il sangue che per trovare i miei genitori!cacchio , ho vissuto 5 anni nella tua MERAVIGLIOSA citta' e lo imparo solo ora , che sono venuto via da 30 anni , ahahahahah !!!!!!
Dimmi che comprendi ciò che viene scritto in tutte le sue parti e non solo dal sottoscritto e ti dirò chi seiDimmi che sei un boomer senza dirmi che sei un boomer
Leggi chi ha tirato in ballo il fattore social-pubblicitario ?Quello che ha fatto era pubblicità per chi lo paga,cosi come vincere una tappa al Tour,visto che se ne parla da giorni.....però e' strano non abbiano chiamato a te per fare il video,visto che poi non devi neppure andare al Tour potevi rischiare anche di piu'
Ah io siDimmi che comprendi ciò che viene scritto in tutte le sue parti
Sembrava pure a me dal video di Pidcock che il cameraman avesse molto margine, perche' non fa elastico ma gli rimane sempre alla giusta distanza. Pero' a vedere il video del kom che hai linkato, le differenze di tempo sono molto contenute. Tagliando via le chiacchiere, Pidcock e SAFA sono allo stesso punto ai secondi 0:15 e 2:59 dei rispettivi video, e Pidcock ci mette 9 secondi (su 5 minuti ca) in piu' ad arrivare alla fine (5:14 video Pidcock vs 7:49 SAFA). Considerato che un paio di secondi li perde subito perche' parte meno lanciato (riferimento dei paletti gialli poco dopo inizio), e che nel finale Pidcock rallenta da molto prima mentre l'altro sprinta fino alla fine, l'impressione e' che Pidcock riesca ad andare molto forte pur sembrando meno indiavolato ed al limite. Se la riprova due volte, gli tolte il kom facile IMHOPer vedere le vere traiettorie, quelle buone, ho trovato il video del KOM...in confronto per seguire l'inglese della INEOS per me stava scendendo fischiettando allegramente...
grande scoperta questo canale comunque, un lato inedito finalmente che non mostra solo cronoscalate e che viene molto spesso sottovalutato...scendere come fa lui è una goduria assoluta imo
Sembrava pure a me dal video di Pidcock che il cameraman avesse molto margine, perche' non fa elastico ma gli rimane sempre alla giusta distanza. Pero' a vedere il video del kom che hai linkato, le differenze di tempo sono molto contenute. Tagliando via le chiacchiere, Pidcock e SAFA sono allo stesso punto ai secondi 0:15 e 2:59 dei rispettivi video, e Pidcock ci mette 9 secondi (su 5 minuti ca) in piu' ad arrivare alla fine (5:14 video Pidcock vs 7:49 SAFA). Considerato che un paio di secondi li perde subito perche' parte meno lanciato (riferimento dei paletti gialli poco dopo inizio), e che nel finale Pidcock rallenta da molto prima mentre l'altro sprinta fino alla fine, l'impressione e' che Pidcock riesca ad andare molto forte pur sembrando meno indiavolato ed al limite. Se la riprova due volte, gli tolte il kom facile IMHO
Ah io si
Ho già prenotato il voloImpressionante come certi utenti riescano a incentrare la discussione su di loro senza aver fatto mezzo metro di discesa, potere del rosicamento lento .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?