Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Lezioni di discesa da Tom Pidcock
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7307893" data-attributes="member: 114278"><p>dove non arrivano le capre , arriva zwift : messaggio criptato [ATTACH]390801[/ATTACH]<a href="https://zwiftinsider.com/misused-powerups-anvil/" target="_blank">(Perché un ciclista dovrebbe voler <em>aumentare</em> di peso? Perché ti rende più veloce nelle discese!)</a></p><p></p><p>certo che non aver capito ancora la differenza tra accelerazione e forza ( e suoi derivati : lavoro,potenza , energia) ci sta ma fare pure i sarcastici.. insomma fa cadere le braccia.</p><p></p><p>chissa se nell'esperimento di galileo dove due gravi cadono ovviamente (nel vuoto) con la stessa accelerazione ... qualche "osso" duro preferirebbe ricevere in testa una biglia o una pallina da pin pong delle stesse dimensioni?! e se questo osso duro per fermare la biglia , preferirebbe soffiare o usare il motore a reazione di un aereo (tanto per capire a cosa serve l'attrito dell'aria in questo caso)?!</p><p></p><p>detto piu' semplice se un tir e una fiat 500 accelerassero nella stessa maniera (come due gravi dalla torre) per fermarsi o rallentare avranno bisogno di due impianti frenanti decisamente diversi per potenza e forza . siccome l'attrito dell aria e' una forza resistente o opponente che fa rallentare , avra' piu' efficacia sulle masse minori a parita' di attrito .se non lo capisce cosi' , mi arrendo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7307893, member: 114278"] dove non arrivano le capre , arriva zwift : messaggio criptato [ATTACH alt="images.png"]390801[/ATTACH][URL='https://zwiftinsider.com/misused-powerups-anvil/'](Perché un ciclista dovrebbe voler [I]aumentare[/I] di peso? Perché ti rende più veloce nelle discese!)[/URL] certo che non aver capito ancora la differenza tra accelerazione e forza ( e suoi derivati : lavoro,potenza , energia) ci sta ma fare pure i sarcastici.. insomma fa cadere le braccia. chissa se nell'esperimento di galileo dove due gravi cadono ovviamente (nel vuoto) con la stessa accelerazione ... qualche "osso" duro preferirebbe ricevere in testa una biglia o una pallina da pin pong delle stesse dimensioni?! e se questo osso duro per fermare la biglia , preferirebbe soffiare o usare il motore a reazione di un aereo (tanto per capire a cosa serve l'attrito dell'aria in questo caso)?! detto piu' semplice se un tir e una fiat 500 accelerassero nella stessa maniera (come due gravi dalla torre) per fermarsi o rallentare avranno bisogno di due impianti frenanti decisamente diversi per potenza e forza . siccome l'attrito dell aria e' una forza resistente o opponente che fa rallentare , avra' piu' efficacia sulle masse minori a parita' di attrito .se non lo capisce cosi' , mi arrendo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Lezioni di discesa da Tom Pidcock
Alto
Basso