Questa ve la devo raccontare....
Quando ero a Ufa una sera andai alla disco jet club, feci la fila fuori e poi il buttafuori mi vide e mi rimbalzò, come dress code ero più che ok, riprovai piu volte e niente, l'ultima volta mi guardo così male quando gli chiesi cosa avesse contro di me che mi fece passare per sempre la voglia di tornarci.
Una settimana dopo esco a cena con una e poi mi fa andiamo a ballare al jet, le dissi, manco morto ci ritorno e le spiegai perchè....
Fu così incuriosita di capire che volle andarci, saltò la fila andò dal buttafuori, mi indicò e parlarono, lei scoppiò a ridere e mi chiamò e mi disse, falli vedere il passaporto.....
Non capiì ma poco dopo risi e tanto, anche io....
Per i miei capelli e sopracciglia nere il buttafuori era sicuro fossi ceceno e visto che avevano avuto grane grosse con loro avevano deciso di non farli più entrare perchè troppo rissosi.
Quando vide che ero italiano si scusò come un bambino e mi disse che loro ad Ufa gli italiani non ne avevano visto manco uno, mi fece entrare subito, mi presentò a quello che sembrava essere un mezzo pr o responsabile, mi diedero un tavolo gratis e da quella sera ci andavo tutte le sere, mi faceva sempre saltare la fila, mi accoglievano come fossi chissa chi onorati di avere un italiano, e che parlicchiava benino il russo, insomma.....ecco per farvi capire cosa significhi essere o sembrare ceceni :)
Fuori da mosca e piter avventure come questa capitano tutti i giorni....ah la russia !!!!