Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Light bicycle
Testo
<blockquote data-quote="Vinciguerra" data-source="post: 7443566" data-attributes="member: 141258"><p>Riguardo alla compatibilità cerchio da 28 sulla mia Tcr, ho montato sulle mie ruote di alluminio con canale da 17 delle vittoria corsa control 28c. </p><p>Misurano 28 mm montate, e nei passaggi ruote, nei punti più stretti, il copertone ha una distanza di 4 mm dal telaio (misurata con chiave a brugola). </p><p>Premesso questo, se montassi una ruota da 28 per passare passa, e ci starebbe con i gp5000 c25. </p><p>Il mio dubbio è se montassi i gp5000 28c, se passano. </p><p>Voi sapete la misura reale sul cerchio da IW21? </p><p>Sul sito light bicycle c'è una tabella con le misure reali dei copertoni sui loro cerchi, e sui cerchi da 21 dichiarano che le gp5000 da 28 misurano 29,37 mm. </p><p></p><p>In pratica non so se rischiare di prendere i cerchi da 28c, per sfruttare appieno i benefici montando copertoni da 28c.</p><p>Oppure dovrei limitarmi a usarli con copertoni da 25c.</p><p>In questo secondo caso, è una scelta sensata, o sarebbe meglio prendere i cerchi da 25 e montare copertoni da 28?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vinciguerra, post: 7443566, member: 141258"] Riguardo alla compatibilità cerchio da 28 sulla mia Tcr, ho montato sulle mie ruote di alluminio con canale da 17 delle vittoria corsa control 28c. Misurano 28 mm montate, e nei passaggi ruote, nei punti più stretti, il copertone ha una distanza di 4 mm dal telaio (misurata con chiave a brugola). Premesso questo, se montassi una ruota da 28 per passare passa, e ci starebbe con i gp5000 c25. Il mio dubbio è se montassi i gp5000 28c, se passano. Voi sapete la misura reale sul cerchio da IW21? Sul sito light bicycle c'è una tabella con le misure reali dei copertoni sui loro cerchi, e sui cerchi da 21 dichiarano che le gp5000 da 28 misurano 29,37 mm. In pratica non so se rischiare di prendere i cerchi da 28c, per sfruttare appieno i benefici montando copertoni da 28c. Oppure dovrei limitarmi a usarli con copertoni da 25c. In questo secondo caso, è una scelta sensata, o sarebbe meglio prendere i cerchi da 25 e montare copertoni da 28? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Light bicycle
Alto
Basso