Normal
Che tubolari userai su queste ruote?Ok una spesa del genere è molto alta ma provate a pensare di comprare le Campagnolo Bora G3 costano (circa) 2000 Euro!!!Sono prodotte con cerchi Corima ed il loro peso è di 1320gr dichiarati. Le stesse ruote prodotte dalla Corima con mozzi Corima e raggi piatti pesano dai 1250gr (mod. Medium) ai 1400gr(mod.Aero) (in base al tipo di raggi utilizzati) e costano invece dai 750 ai 1050 Euro massimo...Io sinceramente ho visto in giro + gente che usa ruote BORA che Lightweight... Secondo voi chi ha speso i soldi meglio?
Che tubolari userai su queste ruote?
Ok una spesa del genere è molto alta ma provate a pensare di comprare le Campagnolo Bora G3 costano (circa) 2000 Euro!!!
Sono prodotte con cerchi Corima ed il loro peso è di 1320gr dichiarati. Le stesse ruote prodotte dalla Corima con mozzi Corima e raggi piatti pesano dai 1250gr (mod. Medium) ai 1400gr(mod.Aero) (in base al tipo di raggi utilizzati) e costano invece dai 750 ai 1050 Euro massimo...
Io sinceramente ho visto in giro + gente che usa ruote BORA che Lightweight... Secondo voi chi ha speso i soldi meglio?