ho sentito in giro la voce che dal 2010 alzano l'eta' per correre...fino a 75 anni...spero non sia vero....sapete qualcosa in merito...grazie
Spero sia vero!ho sentito in giro la voce che dal 2010 alzano l'eta' per correre...fino a 75 anni...spero non sia vero....sapete qualcosa in merito...grazie
ho sentito in giro la voce che dal 2010 alzano l'eta' per correre...fino a 75 anni...spero non sia vero....sapete qualcosa in merito...grazie
io toglierei il limite di età per correre..ogniuno deve essere libero di scegliere la miglior morte per se stesso!!!...se uno vuole muorire in corsa perchè non permetterglielo!...viva la libertà!
allora via al doping libero, almeno morire contenti......io toglierei il limite di età per correre..ogniuno deve essere libero di scegliere la miglior morte per se stesso!!!...se uno vuole muorire in corsa perchè non permetterglielo!...viva la libertà!
si in effetti non avrei detto di arrivare ai 42 ed andarmi ad allenare all'alba per fare delle garette ridicole nel week end e fare anche incazzare moglie e figli.premesso che nella vita non bisognerebbe mai "sputare" sentenze prima di trovarsi nella situazione in questione perchè poi magari si fa la stessa fine....
A mio avviso oltre i 70 anni dovrebbe essere il medico a decidere se uno può correre oppure no, possono esserci grosse variazioni individuali, conosco ultrasettantenni che sono ancora in piena forma fisica così come gente di 10-15 anni in meno ormai stremata.
a 70 anni un allenato (medio nella tabella qui sotto) è meglio di un 40enne "discreto" :) [URL]http://www.abodybuilding.com/DONATI102.html[/URL]
Quoto in pieno!A mio avviso oltre i 70 anni dovrebbe essere il medico a decidere se uno può correre oppure no, possono esserci grosse variazioni individuali, conosco ultrasettantenni che sono ancora in piena forma fisica così come gente di 10-15 anni in meno ormai stremata.