Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Lista negozi On Line
Testo
<blockquote data-quote="papclems" data-source="post: 3191950" data-attributes="member: 38192"><p>Non per fare il "supporter", ma racconto la mia esperienza.</p><p></p><p>Punto primo : Il mio sivende è un bravo ragazzo, non ha mai cercato di fregarmi, ci parlo liberamente dei prezzi che trovo su internet, di quello che ha etc..</p><p></p><p>Ho ordinato e comprato il 18 settembre, (spediti il 22) arrivati ieri, due completi, uno estivo (della scott, rosso e nero), uno invernale (castelli rosso e nero) da uno di questi shop in cina.</p><p>Prezzo ovviamente basso, con spedizione tutte e due 80 euro.</p><p>Pagamento paypal.</p><p></p><p>Ieri mattina, prima di sapere che mi sarebbe arrivato il pacco (era "fermo" alla dogana dal 6 ottobre) dal sivende chiedo prezzo per un set completo estivo.</p><p>Sono esplicito: Oh, ascolta, le fine serie, rimanenze, etc.. prezzo più scontato, quanto mi fai? tipo quello li sul manichino, che ce l'hai da 6 mesi li.</p><p></p><p>Lui: quello anche 80 tutto, pantaloni e maglia.</p><p></p><p>Lo tasto, lo controllo, ok, prossimi extra di lavoro, penso che me lo prendo.</p><p>Intanto prendo i guanti, invernali, neri della scott.</p><p>Li aveva appena tirati fuori dallo scatolone del fornitore, roba appena arrivata per la stagione invernale.</p><p>prezzo sul cartellino 32.</p><p>Me li fa a 25.</p><p></p><p>Vo a casa, nel mentre arrivano le cose ordinate in cina.</p><p></p><p>Identico materiale.</p><p>Internamente etichettina con "made in china" sia nei guanti, che nei due completi.</p><p>D'altronde quello che ho preso in Cina, mi pare anche più sostenuto di quello che c'era sul manichino nel negozio.</p><p></p><p>Sarà quel che sarà, io dal mio sivende diversa roba ce la compro, e ce la comprerò, anche rimettendoci qualche euro (tipo il sigma 2209 targa sts, su lordgun lo prendo a 100 circa con la spedizione da lui viene al momento 159, qualcosa gli fo calare, punterò ad un 30% di sconto quindi sui 110/115) perché mi aiutano, sono vicini, per ogni problematica sono li.</p><p></p><p>Però non si deve fare di tutta l'erba un fascio con "è Cina, è da buttare".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papclems, post: 3191950, member: 38192"] Non per fare il "supporter", ma racconto la mia esperienza. Punto primo : Il mio sivende è un bravo ragazzo, non ha mai cercato di fregarmi, ci parlo liberamente dei prezzi che trovo su internet, di quello che ha etc.. Ho ordinato e comprato il 18 settembre, (spediti il 22) arrivati ieri, due completi, uno estivo (della scott, rosso e nero), uno invernale (castelli rosso e nero) da uno di questi shop in cina. Prezzo ovviamente basso, con spedizione tutte e due 80 euro. Pagamento paypal. Ieri mattina, prima di sapere che mi sarebbe arrivato il pacco (era "fermo" alla dogana dal 6 ottobre) dal sivende chiedo prezzo per un set completo estivo. Sono esplicito: Oh, ascolta, le fine serie, rimanenze, etc.. prezzo più scontato, quanto mi fai? tipo quello li sul manichino, che ce l'hai da 6 mesi li. Lui: quello anche 80 tutto, pantaloni e maglia. Lo tasto, lo controllo, ok, prossimi extra di lavoro, penso che me lo prendo. Intanto prendo i guanti, invernali, neri della scott. Li aveva appena tirati fuori dallo scatolone del fornitore, roba appena arrivata per la stagione invernale. prezzo sul cartellino 32. Me li fa a 25. Vo a casa, nel mentre arrivano le cose ordinate in cina. Identico materiale. Internamente etichettina con "made in china" sia nei guanti, che nei due completi. D'altronde quello che ho preso in Cina, mi pare anche più sostenuto di quello che c'era sul manichino nel negozio. Sarà quel che sarà, io dal mio sivende diversa roba ce la compro, e ce la comprerò, anche rimettendoci qualche euro (tipo il sigma 2209 targa sts, su lordgun lo prendo a 100 circa con la spedizione da lui viene al momento 159, qualcosa gli fo calare, punterò ad un 30% di sconto quindi sui 110/115) perché mi aiutano, sono vicini, per ogni problematica sono li. Però non si deve fare di tutta l'erba un fascio con "è Cina, è da buttare". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Lista negozi On Line
Alto
Basso