Litoranea Sòla Awards 2008

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
And the winner is......... Gibosòla!!!!
Consegnano il premio i solàti della mattinata Tip-Top e Vrosso
Dopo essersi surgelati alla Rotonda, più immobili dei pastorelli del presepio e dopo aver provato a rintracciarlo telefonicamente ed aver parlato unicamente con la voce della sua segreteria telefonica, i due decidevano di involarsi da soli e far rientro ad orario prestabilito per impegni improrogabili del Vrosso.
Sul secondo gradino del podio sale Eluigi contagiato dallo stesso virus del Vix78 (Fregaturians Pomeziis) e disperso fra cotechini lenticchi e bottiglie di spumante....Cin cin
Sul terzo gradino mi ci metto io viste le innumerevoli volte in cui sono mancato nelle uscite.
BUON ANNO a TUTTI, sòla e non....dal vostro Claudio/tip-top

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Gibo ha anche vinto il premio dei bannati!
Che te possino... Ti avevamo detto di non andare in giro e di limitarti al nostro settore ma c'era proprio bisogno di fare quel thread sul nome?
Forse tu pensavi che questi avessero detto: "Beh quel che è stato è stato, mettiamoci una pietra sopra e scurdammoci 'o passato" ma non siamo a Napoli mio caro Gibo.
Ciao, ci vediamo alla prossima.o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Gibo ha anche vinto il premio dei bannati!
Che te possino... Ti avevamo detto di non andare in giro e di limitarti al nostro settore ma c'era proprio bisogno di fare quel thread sul nome?
Forse tu pensavi che questi avessero detto: "Beh quel che è stato è stato, mettiamoci una pietra sopra e scurdammoci 'o passato" ma non siamo a Napoli mio caro Gibo.
Ciao, ci vediamo alla prossima.o-o

L'hanno fatto secco un'altra volta. Lui è un pollo, però.....mejo che me sto zitto sinnò me bannano pure a me.

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
And the winner is......... Gibosòla!!!!
Consegnano il premio i solàti della mattinata Tip-Top e Vrosso
Dopo essersi surgelati alla Rotonda, più immobili dei pastorelli del presepio e dopo aver provato a rintracciarlo telefonicamente ed aver parlato unicamente con la voce della sua segreteria telefonica, i due decidevano di involarsi da soli e far rientro ad orario prestabilito per impegni improrogabili del Vrosso.
Sul secondo gradino del podio sale Eluigi contagiato dallo stesso virus del Vix78 (Fregaturians Pomeziis) e disperso fra cotechini lenticchi e bottiglie di spumante....Cin cin
Sul terzo gradino mi ci metto io viste le innumerevoli volte in cui sono mancato nelle uscite.
BUON ANNO a TUTTI, sòla e non....dal vostro Claudio/tip-top

Ciao TipTop,
ai cotechini aggiungici anche le orecchiette.... sono a Bari per qualche giorno di vacanza e se continuo a mangiare così dovrò rinforzare la bici.....

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao TipTop,
ai cotechini aggiungici anche le orecchiette.... sono a Bari per qualche giorno di vacanza e se continuo a mangiare così dovrò rinforzare la bici.....
Azzzz.......!!!!!
Il virus F. Pomeziis è mutato in "Orecchiette con cim' de repe".
Occhio che questo è doping!!!! si sa che le orecchiette sono uno stimolante naturale per lo spirito e le gambe!!!
1 Kg di orecchiette e nessuna GF vi sfuggirà!!!!

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Azzzz.......!!!!!
Il virus F. Pomeziis è mutato in "Orecchiette con cim' de repe".
Occhio che questo è doping!!!! si sa che le orecchiette sono uno stimolante naturale per lo spirito e le gambe!!!
1 Kg di orecchiette e nessuna GF vi sfuggirà!!!!

D'altro canto servono carboidrati e io.. li seguo alla lettera o-o.

Classifica generale Winter Cup 2024