Lo Stato Di Forma Di Ivan

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
giumbi#babio ha scritto:
Mi auguro abbiate ragione ma mi sembra dura ipotizzare che Basso abbia ancora del margine.


ne hà.....ne hà.....di margine, basta vedere in che modo sicuro ha detto ieri al processo alla tappa..adesso vado al tour...!!!!o-o o-o

uno che si è contruito metodicamente così negli anni sà secondo mè fin dove può arrivare.
 
?

...

Guest
gigbot ha scritto:
ne hà.....ne hà.....di margine, basta vedere in che modo sicuro ha detto ieri al processo alla tappa..adesso vado al tour...!!!!o-o o-o

uno che si è contruito metodicamente così negli anni sà secondo mè fin dove può arrivare.
esatto. E comunque voglio ricordare che basso l'anno scorso è stato competitivo sia al tour che al giro, e il giro se non era sfortunato l'avrebbe vinto. Quest'anno è ancora più forte...
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
mchorney ha scritto:
Si però io ho sempre avuto la sensazione che non fosse mai al 100% anzi fosse molto sotto.

Se tu avessi ragione non ci resta che sperare che non si sia spremuto troppo.

Questa è l'idea che mi sono fatto anche io, a mio parere non ha mai pedalato faticosamente al Giro...lo vedremo con la gamba buona anche al Tour!!!

f
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
Fabione ha scritto:
Questa è l'idea che mi sono fatto anche io, a mio parere non ha mai pedalato faticosamente al Giro...lo vedremo con la gamba buona anche al Tour!!!

f
pienamente in accordo...Ivan secondo me si è trattenuto dal tirare a palla, ha solo gestito in questo giro.
 

atlantideo

Pignone
5 Marzo 2006
183
0
54
Sassari
Visita sito
Io nutro molti dubbi, Basso (stratosferico), a fine giornata non ha mai manifestato stanchezza, (anche quando le salite erano moooolto impegnative lui volava). Sembra che i suoi avversari quest'inverno non si siano allenati, secondo me le differenze tra grandi campioni non possono essere così grandi.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atlantideo ha scritto:
Io nutro molti dubbi, Basso (stratosferico), a fine giornata non ha mai manifestato stanchezza, (anche quando le salite erano moooolto impegnative lui volava). Sembra che i suoi avversari quest'inverno non si siano allenati, secondo me le differenze tra grandi campioni non possono essere così grandi.

e quindi? che conclusione ne trai?
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Io sinceramente spero che Basso vinca il Tour per dimostrare a tutti (l'astronauta in testa) che si posso correre due giri in un anno e vincerli.

L'idea di avere al giro d'Italia gente come Valverde, Vinokurov, Ullrich ecc. che corrono per vincerlo ... sarebbe un sogno ...
 
?

...

Guest
delpi ha scritto:
Io sinceramente spero che Basso vinca il Tour per dimostrare a tutti (l'astronauta in testa) che si posso correre due giri in un anno e vincerli.

L'idea di avere al giro d'Italia gente come Valverde, Vinokurov, Ullrich ecc. che corrono per vincerlo ... sarebbe un sogno ...
vlverde e vinokurov secondo me non sono fatti per le corse a tappe. Ulrich si, a cronometro ha dimostrato che se è in forma di riuscire a dare la paga a tutti, basso compreso. Io terrei d'occhio rasmussen, s'è visto poco nelle gare ma si sta preparando a puntino per il tour...
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
mah. io l´ ho visto al giro talmente superiore..che se adesso allenta un pochino il livello rimane cmq alto. e poi forza! tutti a tifare basso! non sara´ il pirata che mi commuoveva.. ma.un´ italiano che ti vince giro e**** nella stessa stagione, da una bella sferzata a tutto il movimento. (sopra non ho scritto x scaramanzia)