Io per adesso sto utilizzando il supporto Deda con il cordino, speriamo bene. Anche perché ci monterò anche la luce Bontrager.allora , acquisto di van rysel fcr 1 anno fa . Sono molto contento per la bici in sé . Per esigenze mie ho tolto le mavic da 65 e le ho sostituite con ruote da 45 . Per il resto nulla da eccepire ; forse - e sottolineo il forse - un po' economica la venriciatura , molto "industriale" .
Discorso assistenza : ineccepibili per quanto riguarda la garanzia , ruota posteriore crepata dopo 10 giorni sostituita senza "ma" , anche se significa portare la bici ad un negozio Decathlon completa e rivederla dopo circa 3 settimane . Devo dire che però , avendo contattato l'assistenza on line per ordinare un reggisella (dato sul mio la sella ad un certo punto tendeva a scivolare indietro) solo per avere indicazioni per ordinare il pezzo , me lo hanno inviato a titolo gratuito senza neanche pagare la spedizione : notevole !!
L'assistenza tecnica in loco invece non va neanche presa in considerazione : con il dovuto rispetto per i dipendenti , è praticamente inutile .
@fede23 : se il supporto è quello originale Deda aero , lascia perdere . Gentili ad inviartelo , io per la mia Fcr l'ho acquistato a parte : montato , vibrava tantissimo , effetto trampolino ; non ho fatto a tempo a smontarlo che il Garmin (1030) è saltato come un tuffatore cinese , con rottura delle alette . Salvato solo perchè avevo il cordino !
Per il resto , contentissimo della mia Van Rysel![]()
Posso dire una cosa? Possibile nessuno abbia a catalogo il supporto Garmin Varia stampato in 3D per il reggisella? Ho contattato un venditore su Etsy e mi ha detto che quello della RCR era uguale ma no. Adesso ce l'ho in casa e non me ne faccio niente. Se qualcuno lo vuole lo do via a poco, monta sul reggisella RCR.