• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lodigiano....dove si pedala?

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
RAgazzi, il 22/7 c'è la cronoscalata bobbio-penice. Io penso di farla, quindi prima dovrò riguardarmi la salita quindi...

bene, mi sa che come sparring partner non sono il massimo , ma insomma, se si tratta solo di ri-guardare la salita....

che bella la crono quasi quasi vengo a vedere...o magari a farla, chissenefrega se arrivo dopo l'ambulanza????
hai un volantino della manifestazione?

ilguelfo71

Novellino
4 Maggio 2007
34
1
53
sud est milano
Visita sito

Sicuramente era il gruppo di "Spino". Quelli con la maglia blu e gialla sono di Paullo e sono quelli in maggioranza. Io comunque manco da parecchio perchè a quell'ora non so dove lasciare mia figlia... Comunque ribadisco che se ti va di fare un po' di ritmo gara li è l'ideale. Occhio al traffico!! Ciao Massimo.

ilguelfo71

Novellino
4 Maggio 2007
34
1
53
sud est milano
Visita sito

...Di leggende ne girano parecchie. Il problema di quel gruppo, che poi è lo stesso della maggior parte dei gruppi, è che l'essere in tanti ti porta al confronto. Li ci sono ottimi corridori che gareggiano tutti i fine settimana e si allenano tutti i giorni ed altri che escono 2 sere alla settimana e fanno di tutto per non mollare. Mi è capitato spesso di vedere sbandate o cadute causate dalla mancanza di lucidità ( ho visto gente urtare a 50 all'ora la staccionata che delimita la ciclabile per cercare di nascondersi dal vento laterale!).
A volte sta al buon senso del ciclista valutare fin dove arrivare. Buon senso che sicuramente manca a tutto il gruppone quando si tratta di dare precedenze o rispettare i semafori e il codice della strada!!!! Ciao Massimo.

sherman

Novellino
Forse sono stato un po' brusco, spargendo accuse e zizzania. Alla mattina dello stesso giorno mi hanno raccontato (da 2 partecipanti a quel gruppo) episodi farmaceutici. Per questo sono stato accorato.
Non ho prove e quindi i miei sono semplici pettegolezzi.

Rimane il fatto che questi vanno forte. E non gliene frega un cacchio dei semafori. Mi piacerebbe che si possano distinguere certi ciclisti da altri.

Purtroppo sabato+domenica non posso uscire perchè mi tocca zappare il giardino per (dovrebbe essere la penultima volta) mettere l'impianto di irrigazione. Ma la corsa mi intriga tantissimo.

@Bart, se riesco scappo e vengo a vederti.
Di che colore hai la maglia?
in cu__o alla balena

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
[...]
@Bart, se riesco scappo e vengo a vederti.
Di che colore hai la maglia?
in cu__o alla balena
Ciao,
la maglia è bianca con un po'di azzurro e scritte rosse (quella di Raschiani). Comunque credo che mi potresti riconoscere più per la bici (fai un salto nel mio garage).
Grazie per l'incoraggiamento, ma come al solito io faccio le gare per divertirmi e confrontarmi con me stesso e con gli altri: la mia vittoria sarebbe stare attorno ad un tempo di 45 minuti, ma la vedo abbastanza dura (soprattutto per come vado in questi ultimi giorni). Vedremo. Ciao

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito

hai un volantino della manifestazione, bart, o un sito di riferimento? o comunque orari, ritrovi, iscrizioni, aperto e enti o no, etc etc

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024