Login

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Niente.
il sistema continua a buttarmi fuori.
dopo aver letto un post di 4 pagine, sono tornato alla home e ho dovuto ripetere il login.
mi succede anche dal pc di casa, dove dopo ogni sessione, svuoto la cache e i cookies.
 

ruotabucata

Novellino
1 Agosto 2006
16
0
Aprilia - LT
www.tazzadelcesso.com
crock ha scritto:
se avanzo dieci minuti cerco di capire il tuo problema :-o

due note:
il sito basa il funzionamento sui cookies. Senza di essi le sessioni vengono chiuse e uno mentre sta leggendo un topic si trova misteriosamente buttato fuori.
i motivi possono essere due:
il primo, relativo alle impostazioni di IE o FIREFOX e' quello che mantiene i cookies disattivati.
Altri casi sono relativi a alcuni software antispyware residenti che bloccano il cookies senza nessun avviso.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ruotabucata ha scritto:
due note:
il sito basa il funzionamento sui cookies. Senza di essi le sessioni vengono chiuse e uno mentre sta leggendo un topic si trova misteriosamente buttato fuori.
i motivi possono essere due:
il primo, relativo alle impostazioni di IE o FIREFOX e' quello che mantiene i cookies disattivati.
Altri casi sono relativi a alcuni software antispyware residenti che bloccano il cookies senza nessun avviso.

io ho avuto un problema simile in questi giorni, perchè ho cambiato la password ma non mi è stato aggiornato il cookie relativo e quindi ogni volta mi sbatteva fuori. Ho risolto, prima cancellando il cookie, poi cambiando la password