Lombarda - Bonette - Maddalena

Wawo

Novellino
16 Luglio 2009
55
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
bellissimo giro fatto a luglio...vai tranquillo sulla lombarda senò la paghi...buon divertimento 😉

Fatto! Confermo quanto dici e rilancio consigliandolo a quanti non l'hanno ancora fatto (ehm....magari per la prossima stagione, visto che fra un po' chiudono i valichi:mrgreen:)

A parte un paio di calendari di santi che ho tirato giù per il forte vento contrario sull'ascesa della Maddalena.....davvero un gran bel giro ;)

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Fatto ieri ..... giro veramente spettacolare, consigliatissimo.
Con il brivido di trovare l'imbocco del Maddalena chiuso per frana e mezzi che lavoravano, alla fine insozzata la bici e le scarpe ma passato ;-)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.358
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fatto ieri ..... giro veramente spettacolare, consigliatissimo.
Con il brivido di trovare l'imbocco del Maddalena chiuso per frana e mezzi che lavoravano, alla fine insozzata la bici e le scarpe ma passato ;-)

Sei stato fortunato due volte...
La prima perché sei passato, dato che la strada è chiusa da tre giorni.
La seconda perché non ti hanno arrestato i gendarmi!!

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
52
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Sei stato fortunato due volte...
La prima perché sei passato, dato che la strada è chiusa da tre giorni.
La seconda perché non ti hanno arrestato i gendarmi!!
In realtà dicevano che in serata avrebbero riaperto, c'erano tre franette di fanghiglia, due erano già state rimosse........
Mi sono lanciato perchè mentre ero fermo al imbocco sono passati due grupponi di motociclisti Austriaci .... ho detto se ci sono i gendarmi ...arrestano prima loro :mrgreen::mrgreen: ... tra l'altro ti lascio immaginare i numeri che facevano per passare la frana con le moto :azz

Classifica generale Winter Cup 2024