Lombardo Monza 3.0

Marcozig

Novellino
30 Giugno 2016
17
0
Visita sito
Bici
cube
Buonasera scusate se sono nella sezione sbagliata, sono totalmente principiante nel mondo delle bici da corsa e volevo una quotazione di usato di una Lombardo Monza 3.0 del 2020.
La bici non ha avuto nessun upgrade e pare che abbia pochissimi km
Quale può essere il suo prezzo di acquisto?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buonasera scusate se sono nella sezione sbagliata, sono totalmente principiante nel mondo delle bici da corsa e volevo una quotazione di usato di una Lombardo Monza 3.0 del 2020.
La bici non ha avuto nessun upgrade e pare che abbia pochissimi km
Quale può essere il suo prezzo di acquisto?
Una foto sarebbe meglio per dare un giudizio. Dubito sia del 2020 perchè in rete le notizie relaive a questa bici risalgono a diversi anni fa.
Difficile darti una risposta se non sappiamo come è montata (gruppo e ruote).
Mi pare però che Lombardo abbia sempre fatto bici piuttosto economiche.
Non fa solo bici "economiche". Non mi piacciono ma il marchio lo conosco bene perchè un mio amico è agente di questa azienda
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Queste dovrebbero essere le caratteristiche:
TELAIO
Alloy 7005 DB Integrated

FORCELLA
Carbon alloy 1-1/8"

GRUPPO
2x10 Speed Campagnolo Veloce
GUARNITURA
Campagnolo Veloce / 34x50 teeth
Comunque ad occhio e croce, non più di 3/400 euro se è teneuta veramente bene e non ha bisogno di nessun ricambio
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una foto sarebbe meglio per dare un giudizio. Dubito sia del 2020 perchè in rete le notizie relaive a questa bici risalgono a diversi anni fa.

Non fa solo bici "economiche". Non mi piacciono ma il marchio lo conosco bene perchè un mio amico è agente di questa azienda
ellapeppa! però quelle che ho visto in giro 'nel mondo reale' o nei vari mercatini sono tutte economiche.
sono d'accordo con te per la quotazione, mentre per quanto chiede @Marcozig sull'anno non saprei dire ma non mi sembra così fondamentale; non è che le bici col tempo invecchino, oggi sono andato a farmi un migliaio di metri di dislivello con mio vecchio Master in acciaio degli anni '90... basta che sia ben tenuta e non necessiti lavori da fare, l'età passa in secondo piano: se è stata molto sfruttata e / o tenuta male si vede subito.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ecco la bici in questione
io solo per principio la lascerei dove sta: il gruppo che monta quella bici è il vecchio Veloce, che è andato fuori produzione nel 2008!
a meno che i comandi non siano Xenon (più economici dei Veloce), ma come anni siamo comunque lì...
se il proprietario ti ha detto che è una bici del 2020 è gravemente in malafede.

la guarnitura non mi sembra una Campy Veloce, a meno che non sia a perno quadro, il che farebbe datare la bici ancora anteriormente, 2005/6 al massimo.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10