Lombardo Monza 3.0

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Sono stato possessore di una Lombardo Monza la mia era montata Campagnolo veloce 10V il deragliatore posteriore nero portava la scritta Veloce in grande senza cerchio, deragliatore anteriore nero veloce le leve erano veloce con la scritta veloce nera si sfondo biano. La bici era del 2013/14. La tua e una delle più recenti visto la colorazione giallo nero. La mia la svendetti a 265 euro ma valeva molto di più. Bici usate montate peggio e più date costavano quasi il doppio.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.079
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
stupisce che sia un'azienda che la vende; ma nell'annuncio non c'è scritto che è del 2020....
del resto, se lo fosse il prezzo non sarebbe quello.
Prova ad offrire 300, ammesso che ti fidi a trattare con uno che dice che è una bici del 2020
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Eccola la bici non era male pure come peso nonostante fosse una L, l' acquistai nonostante fosse grande mi serviva per montare un telaio Olmo Impact progetto che abbandonai.
 

Allegati

  • DSC_9626.jpg
    DSC_9626.jpg
    223,9 KB · Visite: 30
  • DSC_9627.jpg
    DSC_9627.jpg
    218,9 KB · Visite: 29
  • DSC_9628.jpg
    DSC_9628.jpg
    194,1 KB · Visite: 25
  • DSC_9629.jpg
    DSC_9629.jpg
    216,8 KB · Visite: 26
  • DSC_9630.jpg
    DSC_9630.jpg
    202,8 KB · Visite: 30

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Eccola la bici non era male pure come peso nonostante fosse una L, l' acquistai nonostante fosse grande mi serviva per montare un telaio Olmo Impact progetto che abbandonai.
strano mischione... le leve sono del Veloce della serie prodotta dal 2010 al 2015 (circa), il cambio è della serie precedente uscita di produzione nel 2008, e la guarnitura a perno quadro ancora più vecchia, dato che dal 2006 circa il Veloce aveva la guarnitura Ultra Torque.
il deragliatore, poi, è in versione silver anziché nero... secondo me ad un certo punto Lombardo avrà preso a stock da Campagnolo un po' di fondi di magazzino, non vedo altra spiegazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
strano mischione... le leve sono del Veloce della serie prodotta dal 2010 al 2015 (circa), il cambio è della serie precedente uscita di produzione nel 2008, e la guarnitura a perno quadro ancora più vecchia, dato che dal 2006 circa il Veloce aveva la guarnitura Ultra Torque.
il deragliatore, poi, è in versione silver anziché nero... secondo me ad un certo punto Lombardo avrà preso a stock da Campagnolo un po' di fondi di magazzino, non vedo altra spiegazione.
Strano ma vero... questo modello era in catalogo fino al 2014 io la comprai usata nel 2017 era nuovissima
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Strano ma vero... questo modello era in catalogo fino al 2014 io la comprai usata nel 2017 era nuovissima
per carità, non volevo certamente mettere in dubbio la tua parola, però è strano vedere una bici uscire nuova con i componenti di un gruppo declinati su tre versioni diverse.
secondo me, o hanno preso materiale a stock, oppure hanno allestito alcune bici con quello che avevano in casa in quel momento senza guardare troppo per il sottile.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

infatti sul catalogo (pagina 36) la bici illustrata ha sia il cambio versione post 2010 (uguale a quello che ho postato io qualche messaggio fa) che la guarnitura Power Torque (la quale andò a sostituire l'Ultra Torque per i gruppi di bassa gamma), coerente con le leve.
stona sempre un po' il deragliatore silver...
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
infatti sul catalogo (pagina 36) la bici illustrata ha sia il cambio versione post 2010 (uguale a quello che ho postato io qualche messaggio fa) che la guarnitura Power Torque (la quale andò a sostituire l'Ultra Torque per i gruppi di bassa gamma), coerente con le leve.
stona sempre un po' il deragliatore silver...
qualcuno possiede la Lombardo Monza 3.0?
se si,come vi tovate?com'è il rapporto qualità prezzo?è giustificabile il suo acquisto a 615 euri?
grazie per le eventuali risposte.
Se nuova fosse montata pure Xenon prendila senza farti problemi nonostante abbia un valore residuo molto basso. Con gli aumenti di prezzo "ingiustificati" a questa cifra non prendi nulla sul nuovo.