e cioe' a dire ...
premessa: non conosco nel dettaglio le specifiche delle BdC, ne' dei mezzi delle discipline off-road, pero'...
mi sembra che l'off-road goda di maggiori libertà, tant'e' che possono essere molto diverse le une dalle altre a parità di tipo di competizione/disciplina ...
invece la BdC non puo' cambiare piu' di tanto... altrimenti non e' piu' una BdC ....
E' cosi'? che ne pensate?
Sapete indicarmi siti con le specifiche per le omologazioni, tanto per capirci di piu'?
Se si liberalizzasse la BdC, ne verrebbero fuori molte di innovazioni, sopratutto nelle forme/geometrie dei telai ?
Io sono convinto di si'.
premessa: non conosco nel dettaglio le specifiche delle BdC, ne' dei mezzi delle discipline off-road, pero'...
mi sembra che l'off-road goda di maggiori libertà, tant'e' che possono essere molto diverse le une dalle altre a parità di tipo di competizione/disciplina ...
invece la BdC non puo' cambiare piu' di tanto... altrimenti non e' piu' una BdC ....
E' cosi'? che ne pensate?
Sapete indicarmi siti con le specifiche per le omologazioni, tanto per capirci di piu'?
Se si liberalizzasse la BdC, ne verrebbero fuori molte di innovazioni, sopratutto nelle forme/geometrie dei telai ?
Io sono convinto di si'.