come iscriversi (in italiano):
Italiano | London Edinburgh London
londonedinburghlondon.com
Qualcuno che bazzica sui forum degli iscritti Audax UK, ha notizie di prima mano sul possibile posticipo causa Covid della edizione 2021?come iscriversi (in italiano):Italiano | London Edinburgh London
londonedinburghlondon.com
Era solo per capire se nel frattempo la situazione è cambiata.
No, prossimo aggiornamento a Novembre.
Ma vista la situazione credo ce ne saranno parecchi di aggiornamenti.
Oh se vieni in Scozia fammi sapere, ti faccio trovare una porzione di haggis alla stazione di rifornimento
...beh, ci penso eh...grazie comunque
ps
una volta ho fatto la traversata della Sardegna in mtb e mi è stato proposto il Su'Zurrette, che incredibilmente è una specie di Haggis.
A parte il clima Sardegna e Scozia stranamente si assomigliano: pieno di pecore e si parla gaelico
Aggiungerei che si capisce poco quando parlano i residenti
In Italia il numero dei partecipanti alle randonnée, vuoi per il covid, vuoi per motivi economici, é sceso in modo impressionante.Chiusa l'edizione 2022,ci sono già alcuni video interessanti su YouTube.
Qualcuno sa quanti partecipanti si sono presentati al via?
Mi sembra di capire pochi,ma probabilmente ho visto male.
A noi tre hanno tenuto buona la pre iscrizione 2021, per l'edizione 2025,va bene così.
Un saluto.
Più di 1500 partenti e 940 brevettati.Chiusa l'edizione 2022,ci sono già alcuni video interessanti su YouTube.
Qualcuno sa quanti partecipanti si sono presentati al via?
Mi sembra di capire pochi,ma probabilmente ho visto male.
A noi tre hanno tenuto buona la pre iscrizione 2021, per l'edizione 2025,va bene così.
Un saluto.
Più di un terzo di ritirati, sono un bel numero!Più di 1500 partenti e 940 brevettati.
Non male direi
Ecco,il dato mi era sfuggito,in pratica quasi gli stessi partecipanti del 2017,l'anno in cui abbiamo partecipato in tandem,1700 circa,con 830 brevettati,un ottimo risultato che premia,secondo me,una delle più spettacolari over 1200 km.Più di 1500 partenti e 940 brevettati.
Non male direi
E come è stata la tua LEL?Il dato era scritto in una mail inviata dagli organizzatori ai partecipanti.