Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Londra 2012
Testo
<blockquote data-quote="RC30" data-source="post: 2829445" data-attributes="member: 12683"><p>L'impatto iniziale e' molto positivo, gente disciplinata che sta in coda senza dare in escandescenza, spazio per le bici ed un'apparente rispetto verso i pedoni fanno illudere che siano tutte rose e fiori.</p><p> </p><p>Purtroppo non è sempre così, anzi.</p><p> </p><p>Col tempo si impara che gli automobilisti ripettano i limiti, i semafori e gli altri utenti della strada più che altro perchè ci sono talmente tante telecamere che in confronto il grande fratello impallidirebbe.</p><p> </p><p>Togliete quelle e vedrete che la guida ed il rispetto cambiano.</p><p> </p><p>Io vivo a 50 chilometri da Londra e le biciclette, anche se ci sono le ciclabili, se ne stanno bellamente sulla strada, provate ad immaginare la mattina su strade ad una carreggiata con doppio senso di marcia le code che si formano dietro al ciclista che viaggia ai 25 quando il limite è 60 o 75...</p><p> </p><p>Per non parlare poi del rispetto (quasi nullo) verso i pedoni che attraversano sulle striscie oppure del rispetto stesso dei pedoni verso i semafori quando si tratta di attraversare la strada con il colore è rosso.</p><p> </p><p>Credetemi, l'erba del vicino non è sempre più verde della nostra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RC30, post: 2829445, member: 12683"] L'impatto iniziale e' molto positivo, gente disciplinata che sta in coda senza dare in escandescenza, spazio per le bici ed un'apparente rispetto verso i pedoni fanno illudere che siano tutte rose e fiori. Purtroppo non è sempre così, anzi. Col tempo si impara che gli automobilisti ripettano i limiti, i semafori e gli altri utenti della strada più che altro perchè ci sono talmente tante telecamere che in confronto il grande fratello impallidirebbe. Togliete quelle e vedrete che la guida ed il rispetto cambiano. Io vivo a 50 chilometri da Londra e le biciclette, anche se ci sono le ciclabili, se ne stanno bellamente sulla strada, provate ad immaginare la mattina su strade ad una carreggiata con doppio senso di marcia le code che si formano dietro al ciclista che viaggia ai 25 quando il limite è 60 o 75... Per non parlare poi del rispetto (quasi nullo) verso i pedoni che attraversano sulle striscie oppure del rispetto stesso dei pedoni verso i semafori quando si tratta di attraversare la strada con il colore è rosso. Credetemi, l'erba del vicino non è sempre più verde della nostra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Londra 2012
Alto
Basso