Look CLUB!........solo per pochi? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
L'avevo vista, ma è tagliata corta anche questa...
Grazie mille anche a te!
Ho cercato su ebay, sui più grandi siti specializzati, ma niente... Sicuramente da qualche parte c'è, ma chi ce l'ha neanche immagina che possa servire a qualcuno. Penso a un negoziante con qualche telaio incidentato, ma anche alla Look stessa o al distributore italiano... Sono ben accetti consigli, numeri di telefono e quant'altro...
o-o

Effettivamente dal mio negoziante, qualche tempo, fa ho visto un 595 ridotto veramente male, la forcella però era integra. Ti mando le indicazioni in MP. o-o
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Ciao!
25cm sarebbe perfetto...
Il telaio è in taglia M, 595 Pro Team dell'inizio 2008. Comunque penso che la taglia del telaio sia irrilevante. Grazie!
o-o
Chiesto al sivende 'sta mattina.
Ne ha una versione 2008 nuova, ma tutta nera e per telaio L.
Consiglia di contattare Look Italia.
Ciao e buona caccia...o-o
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Mi ha appena chiamato il si vende .....telaio 695 sr black light è arrivato !!
In settimana vado per montaggio...un po a malincuore , speriamo mi faccia dimenticare subito il mio Giant tcr sl isp advanced .
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
buona sera a tutti.Problemi con il mio 695 sr:cry:

Il mio C-Stern non mantiene la sua posizione, stretto e ristretto dal si vende più volte.Sempre peggio, prima mi si abbassava solo su grandi buche, poi anche sui dossi, adesso fa su e giu a mano libera, che delusione...................
Soluzione del si vende? cambiarlo con un attacco Deda.............................
non lo faccio neanche se mi paga.Chiedo aiuto alla LOOK ITALIA.:cry:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.496
7.920
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ma tu parli della rotazione piega sull'attacco??
Oppure parli dell'inclinazione della Cstem??

Per la prima opzione basta interporre tra spessore e piega un po di liquid torque, e serrare a 5 NM tutte le viti esattamente a coppia.

Se è il C stem che si abbassa allora il millerighe interno si sarebbe rovinato , ma la vedo dura ha una forza tremenda e due coni che serrano su se stessi.

Fammi sapere
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
ma tu parli della rotazione piega sull'attacco??
Oppure parli dell'inclinazione della Cstem??

Per la prima opzione basta interporre tra spessore e piega un po di liquid torque, e serrare a 5 NM tutte le viti esattamente a coppia.

Se è il C stem che si abbassa allora il millerighe interno si sarebbe rovinato , ma la vedo dura ha una forza tremenda e due coni che serrano su se stessi.

Fammi sapere

Il C stern si abbassa ho controllato il millerighe si e rovinato

ciao e grazie
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
buona sera a tutti.Problemi con il mio 695 sr:cry:

Il mio C-Stern non mantiene la sua posizione, stretto e ristretto dal si vende più volte.Sempre peggio, prima mi si abbassava solo su grandi buche, poi anche sui dossi, adesso fa su e giu a mano libera, che delusione...................
Soluzione del si vende? cambiarlo con un attacco Deda.............................
non lo faccio neanche se mi paga.Chiedo aiuto alla LOOK ITALIA.:cry:


Andiamo bene !!! L' avevo gia detto che non mi dava tanta fiducia l'attacco c-stem . Ma possibile che fra tutti i possessori di 695 , non vi sia uno che faccia una recenzione approfondita ?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.887
13.983
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Andiamo bene !!! L' avevo gia detto che non mi dava tanta fiducia l'attacco c-stem . Ma possibile che fra tutti i possessori di 695 , non vi sia uno che faccia una recenzione approfondita ?

Credo che l'attacco manubrio a lunghezza variabile sia veramente la nota dolente di tutto l'insieme 695...E' un punto troppo importante e delicato per fare un sistema del genere...Per cui oltre a essere veramente brutto da vedere è anche molto poco funzionale.Forse mi sbagliero',ma secondo me nel 2012 non utilizzeranno piu' quel sistema.;nonzo%
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Credo che l'attacco manubrio a lunghezza variabile sia veramente la nota dolente di tutto l'insieme 695...E' un punto troppo importante e delicato per fare un sistema del genere...Per cui oltre a essere veramente brutto da vedere è anche molto poco funzionale.Forse mi sbagliero',ma secondo me nel 2012 non utilizzeranno piu' quel sistema.;nonzo%


Cmq come ho gia detto poc'anzi , è arrivato il mio 695 , ho chiamato il si vende per mettermi daccordo su quando montare il nuovo telaio , ed ho fatto presente dei problemi riscontrati da alcuni del forum , e per quanto riguarda l'attacco egli ha detto che su oltre 20 telai 695 venduti non ha riscontrato il minimo problema , e che look che detiene il brevetto del c stem , lo ha ampliamente testato prima di commercializzarlo .
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.496
7.920
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
IO lo vendo c'è qualcuno che lo vuole??

695ipack SR

Nero taglia M tubo tagliato a 738 mm, per cavallo 843mm, compresa corona da 52 T originale,
1 mese di vita perfetto , 3 uscite .

Preferisco zona Toscana per consegna e visione dell'oggetto.

Sopra a questo forum ci sono le foto l'ho montata nemmeno un mese fa.
Per il prezzo in MP
 
Ultima modifica:

Surdinu

Pedivella
21 Giugno 2009
378
1
Carpignano Salentino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 VWD 2013
IO lo vendo c'è qualcuno che lo vuole??

695ipack SR

Nero taglia M tubo tagliato a 738 mm, per cavallo 843mm, compresa corona da 52 T originale,
1 mese di vita perfetto , 3 uscite .

Preferisco zona Toscana per consegna e visione dell'oggetto.

Sopra a questo forum ci sono le foto l'ho montata nemmeno un mese fa.
Per il prezzo in MP
Scusa se mi intrometto,secondo me fai male a vendere,secondo me,il telaio più performante che ci sia sul mercato,non farti scoraggiare dai piccoli inconvenienti di gioventù,io ho avuto tanti telai BDC,compreso il 586,ma il 695 è un mondo a parte,pensaci bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.