News Look Cycle annuncia i nuovi pedali KEO Blade e X-Track Powermeter, progettati per migliorare la tua pedalata

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.602
1.150
Visita sito
Look lancia i nuovi pedali con misuratore di potenza con un design leggero, q-factor standard e un'installazione. Disponibili con misurazione di potenza singolo o doppio con precisione dei dati del +/-1%. Progettati e realizzati internamente da Look in Francia. [Comunicato stampa] Nevers, Francia: LOOK Cycle ha annunciato il lancio della...
Leggi tutto...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.279
5.444
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Per la MTB non capisco come mai lascino questo vantaggio di prezzo ai Favero, mi sembra che look costi il 50% in piu’ circa, almeno di listino. I pedali da corsa col power meter invece sono oramai una commodity, anche qui prezzo completamente sballato rispetto ad altre soluzioni sul mercato.

Credo non ne venderanno molti.
 
  • Mi piace
Reactions: laserpe.z

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.222
1.720
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
"Rapporto potenza-peso insuperabile" cosa vuol dire, ti tolgono 20kg e ti mettono 20W? :==

oppure è un errore di traduzione, e potenza è la superficie di appoggio, per il trasferimento di potenza :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.681
3.027
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
"Rapporto potenza-peso insuperabile" cosa vuol dire, ti tolgono 20kg e ti mettono 20W? :==

oppure è un errore di traduzione, e potenza è la superficie di appoggio, per il trasferimento di potenza :roll:
mi ero chiesto lo stesso. dal sito francese

Le ratio poids/surface d’appui des X-Track Power Dual est tout simplement le meilleur du marché