Look usata

papuz

Novellino
5 Agosto 2009
37
0
Eraclea -VE-
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo di questo forum, anche se da un paio d'anni frequento il forum delle ruote grasse...

Come avete capito ho una MTB una scale 20 , ma per allenamento, volevo comprare una BDC.

Sono stato giusto ieri da un sivende qui in zona, ed ho visto una bella look con telaio in carbonio 461 del 2005 penso...

461_silvernoir_gd.jpg

La bici è in ottime condizioni, è montata SHIMANO 105 a 9 velocità, guarnitura in carbonio (non mi ricordo il modello) cerchi KYSIRUM SL presi benissimo... Piega, reggisella ed accessori vari in carbonio...

La taglia è giusta, e lui mi chiede 1300€... secondo voi può essere un affare?? E' troppo datata?? Il telaio è vecchio?? Con gli stessi soldi posso prendere qualcosa di buono e magari nuovo??

E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo, quindi si accettano consigli volentieri!!!

Ultima domanda: LOOK ha garanzia del telaio a vita??

Grazie mille a tutti!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
mio parere
il telaio ha gia' qualche annetto e come e' montato x 1300 sono tanti,piu' di mille io non la pagherei
i telai look sono garantiti a vita ma solo sul primo proprietario
x 1300 qualcosa di nuovo lo trovi

papuz

Novellino
5 Agosto 2009
37
0
Eraclea -VE-
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC
mio parere
il telaio ha gia' qualche annetto e come e' montato x 1300 sono tanti,piu' di mille io non la pagherei
i telai look sono garantiti a vita ma solo sul primo proprietario
x 1300 qualcosa di nuovo lo trovi

Grazie mille beppe...

A me piaceva l'idea dei KSYRUM... alla fine solo quelli dovrebbero valere un bel pò...

P.S. per un moderatore:

potreste spostare la discussione in tecnica?? avevo visto usato&c qui, ma secondo me andrebbe meglio nell'altra sezione... grazie!!

Classifica generale Winter Cup 2024