Lucani??

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
bè sono contento ke già c'è qualcuno...se ci siete altri fatevi sentire

Vedo che sei di Lauria, mi capita spesso di venire dalle tue pari quando faccio allenamenti di fondo lungo. A settembre sono partito dal mio paese (Tramutola) è ho fatto Montesano,Casalbuono, Sapri, Maratea con una puntatina sul Cristo Redentore, Trecchina, Lauria, Pecorone, Cogliandrino, Sarconi, Tramutola.
200 km su un percorso ideale per una gran fondo.

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
ciao,io giro spesso in val d'Agri,sono arrivato massimo fino a Missanello oppure giro x la saurina verso Aliano o Stigliano oppure dall'altra parte verso Montalbano o mare

Diciamo che sei arrivato ai margini della Val D'Agri, dove il paesaggio è completamente diverso rispetto alla zona che hai fatto tu. Devi continuare a salire per la statale 598 almeno per altri 25-30 Km.
Credo che qualche volta ci siamo visti da Fabio a Potenza, se non sbaglio hai una Colnago azzurra.

basilisco

Novellino
26 Febbraio 2008
8
0
Napoli
www.skebby.it
Ciao a tutti io sono di Napoli ma trascorro tutta l'estate a Lauria e Latronico. Esco sempre i mtb e considerando le pendenze notevoli che ci sono nelle nostre zone non mi avventuro mai in uscite superiori ai 60-70km, per questo di solito vado sempre solo piuttosto che con quelli del cilcoclub :)
Comunque visto che siete ben 2 a frequentare il forum di Lauria qualke volta possiamo metterci anche d'accordo e fare un giretto insieme!
Ciao!!

basilisco

Novellino
26 Febbraio 2008
8
0
Napoli
www.skebby.it
Salve ragazzi!
Ma allora ci siete ancora o no?
Io nel giro di un paio di settimane spero di finere con gli esami all'università e poter venire a Lauria per cominciare a pedalare con un pò di costanza!

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Io sono di Policoro ma non ho ancora la bdc...

Ma non vi fate problemi ad andare sulle strade statali? o fate solo percorsi su stradine di paesini?

Classifica generale Winter Cup 2024