Normal
Ho letto molto bene e non ho tagliato una parte della frase come invece ha fatto chi come te ha travisato il senso di quello che si intendeva. Il fatto che si illumini facendo "svegliare" un potenziale investitore è cento volte più importante del fatto che tu veda che sta arrivando un'auto sul Garmin.Cito una a caso, la parte evidenziata a me sembra molto semplice da interpretare, se poi tu riesci ad evitare un incidente sentendo un cicalino buon per te, a mio avviso se uno ti piomba addosso in auto, radar o no, devi solo pregare che non sia arrivato il tuo momento.Detto questo, viaggio con la luce posteriore da anni, il radar non lo reputo esssenziale. E' la mia opinione ovviamente.
Ho letto molto bene e non ho tagliato una parte della frase come invece ha fatto chi come te ha travisato il senso di quello che si intendeva. Il fatto che si illumini facendo "svegliare" un potenziale investitore è cento volte più importante del fatto che tu veda che sta arrivando un'auto sul Garmin.
Cito una a caso, la parte evidenziata a me sembra molto semplice da interpretare, se poi tu riesci ad evitare un incidente sentendo un cicalino buon per te, a mio avviso se uno ti piomba addosso in auto, radar o no, devi solo pregare che non sia arrivato il tuo momento.
Detto questo, viaggio con la luce posteriore da anni, il radar non lo reputo esssenziale. E' la mia opinione ovviamente.