Normal
Non ce l'ho ma ho già scritto che l'ho provato. Io ho solo scritto che avete, tu ed altri, estrapolato una parte del concetto che io condivido. Il radar non è che non serve in generale, non serve se ti viene uno addosso perché non hai alcuna possibilità di evitarlo, negare questo è negare la realtà Se poi tu o chi per te, riesce a dimostrare che grazie al radar riesce ad evitare un'auto che ti piomba addosso da dietro a 100 all'ora (oltre al concetto di "sicurezza interiore" che è un po' campato in aria) allora cambio idea sicuramente.È stato l'unico appunto fatto allo strumento che è molto valido per farsi notare al pari di altre luci che non hanno il radar.
Non ce l'ho ma ho già scritto che l'ho provato. Io ho solo scritto che avete, tu ed altri, estrapolato una parte del concetto che io condivido. Il radar non è che non serve in generale, non serve se ti viene uno addosso perché non hai alcuna possibilità di evitarlo, negare questo è negare la realtà Se poi tu o chi per te, riesce a dimostrare che grazie al radar riesce ad evitare un'auto che ti piomba addosso da dietro a 100 all'ora (oltre al concetto di "sicurezza interiore" che è un po' campato in aria) allora cambio idea sicuramente.
È stato l'unico appunto fatto allo strumento che è molto valido per farsi notare al pari di altre luci che non hanno il radar.