Normal
Mah.. trovo singolare il fatto che una funzione in più (radar) venga considerata quasi inutile.. quando invece nel mio caso è super utile visto che ci sento poco, ma anche ci sentissi in modo normale lo riterrei sempre utilissimo il fatto di sapere se ho mezzi alle spalle e visto che garmin ti dà anche la possibilità di vedere se sopraggiunge in modo veloce (colore diverso) è un plus non da poco.Sicuro che se chi sopraggiunge è distratto serve a nulla qualunque sia la soluzione adottata (luci stile albero o vestiti arlecchino)Quanto a viaggiare sul ciglio.. manco pu razzo, 1 mt da ciglio strada così che posso avere un leggero margine se il solito tromba passa raso gomito.
Mah.. trovo singolare il fatto che una funzione in più (radar) venga considerata quasi inutile.. quando invece nel mio caso è super utile visto che ci sento poco, ma anche ci sentissi in modo normale lo riterrei sempre utilissimo il fatto di sapere se ho mezzi alle spalle e visto che garmin ti dà anche la possibilità di vedere se sopraggiunge in modo veloce (colore diverso) è un plus non da poco.
Sicuro che se chi sopraggiunge è distratto serve a nulla qualunque sia la soluzione adottata (luci stile albero o vestiti arlecchino)
Quanto a viaggiare sul ciglio.. manco pu razzo, 1 mt da ciglio strada così che posso avere un leggero margine se il solito tromba passa raso gomito.